LAZIO, ZACCAGNI: "BRAVI A RESTARE SUL PEZZO"
E' contento, ma resta con i piedi per terra Mattia Zaccagni dopo aver firmato il rigore che ha deviso la vittoria col Cagliari. "Sapevamo che sarebbe stata difficile perché il Cagliari affronta tutte le gare mentalmente nella maniera giusta - ha spiegato l'esterno offensivo della Lazio -. Siamo stati bravi a rimanere sul pezzo per tutta la gara e alla fine abbiamo trovato i tre punti". "La classifica? Non ci penso. (Sport Mediaset)
Su altri media
I sardi terminano il match in 9 uomini dopo le espulsioni di Adopo e Mina, non basta la rete di Luvumbo per il momentaneo pareggio dopo il gol in avvio di Dia. La squadra di Baroni aggancia Atalanta e Fiorentina a 22 punti. (la Repubblica)
57’ st Ora la partita la fa la Lazio, il Cagliari cerca di rendersi pericoloso con le ripartenze. 54’ st Questa voltà è Castellanos a tentare il tiro dal limite ma la palla viene intercettata da Mina. (La Nuova Sardegna)
Fra i tanti costretti a gestire gran parte del match col giallo. Lazio-Cagliari finisce 2-1 fra le enormi recriminazioni dei rossoblù, che si lamentano per un arbitraggio che ha portato a un rigore contro e due espulsioni (in contemporanea) nello spazio di tre minuti: nelle pagelle Adopo il migliore nonostante il rosso. (L'Unione Sarda.it)
L'arbitro Ayroldi prima ha cacciato da (TUTTO mercato WEB)
Lazio, Zaccagni: "Questa squadra non ha limiti, vogliamo arrivare più in alto possibile" Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, ha parlato a Dazn dopo aver deciso la sfida contro il Cagliari su rigore entrando dalla panchina: (Calciomercato.com)
Ma nel finale un rigore e due espulsioni tra i rossoblu hanno definitavamente chiusto l'incontro. Recriminano i sardi che, fino a pochi minuti dalla fine, erano in partita. (Il Mattino di Padova)