Ecco quanto costa la Renault 5 più economica

La Renault 5 amplia la sua gamma con una nuova versione entry level chiamata Urban Range. Presentata questa settimana, la nuova variante è equipaggiata con un motore da 120 CV e una batteria da 40 kWh, che garantisce un'autonomia dichiarata di 312 km. Il prezzo di partenza è fissato a 27.900 euro. Questa nuova versione rappresenta il punto di accesso alla gamma Renault 5, ma non lo rimarrà a lungo. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Da anni la mobilità urbana sta vivendo una profonda e ininterrotta evoluzione. Con la diffusione capillare di una sentita coscienza ecologica nella popolazione, le città richiedono veicoli sempre più sostenibili – e al contempo pratici e funzionali – per rispondere alle sfide ambientali e sociali del presente. (Today.it)

Si amplia la gamma della nuova Renault 5 . La casa automobilistica francese ha introdotto la nuova versione "Urban Range" ad indicare la sua vocazione ad un utilizzo prettamente urbano. (HDmotori)

Le prime Renault 5 stanno arrivando in concessionaria in questi giorni, ma per ora solo chi ha acquistato R5 Pass a maggio riceverà la vettura tra poche settimane. (Automoto.it)

Arriva la prima versione della Renault 5 Elettrica sotto i 30.000 euro

Leggi ora: Renault 5 elettrica, la prova di QN Motori Renault chiama questa versione “urban range“, per sottolinearne la vocazione cittadina. (QN Motori)

L’Alpine A290 è “sorella” ad alte prestazioni della Renault 5: scatta rapida e regala una buona dose di divertimento tra le curve senza compromettere troppo il comfort. (AlVolante)

La versione offerta fino ad oggi con batteria da 52 kWh partiva da 32.900 euro, la nuova "Urban Range", quindi, rompe il muro dei 30.000 euro, un prezzo interessante per una vettura che ha saputo destare molto interesse e che riteniamo sia una delle operazioni “nostalgia” meglio riuscite. (DMove.it)