Ranieri sull'esonero di De Rossi: "Cristante, Mancini e Pellegrini non hanno colpe"

Ranieri sull'esonero di De Rossi: Cristante, Mancini e Pellegrini non hanno colpe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Ranieri fa chiarezza sull'esonero di De Rossi e carica Pellegrini: "Lui e Lampard i migliori centrocampisti capaci di far goal allenati in carriera". Per Claudio Ranieri non c'è solo Roma-Atalanta. L'allenatore giallorosso ha spaziato da un argomento all'altro, esaltando ad ampio raggio la bontà del progetto orobico, aprendo una parentesi sulla gestione di Dybala e lanciando ulteriori input a Lorenzo Pellegrini nell'ottica di una risalita necessaria. (Goal Italia)

Su altre testate

Roma, 30 nov. – Il pareggio contro il Tottenham fa ben sperare Ranieri che, alla vigilia del match contro l’Atalanta punta sulla reazione dei suoi. (Agenzia askanews)

Ecco le sue parole: "Li costringo a giocare solo in avanti (ride, ndr). A due giorni da Roma-Atalanta , partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. (LAROMA24)

“Sicuramente, o l’uno o l’altro. Affrontiamo la terza squadra consecutiva che attacca in verticale. Lunedì voglio vedere una gran bella partita, non voglio vedere i miei giocatori mangiati. Le parole di mister Claudio Ranieri (Atalantini.com)

Ranieri: "La gente deve sapere: Pellegrini, Cristante e Mancini hanno fatto i pazzi per far restare De Rossi"

Canale Tv: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 GUARDA SU NOW (Calciomercato.com)

Per superare questo ostacolo servirà quasi un'impresa, con una classifica che intanto si fa sempre più difficile dopo il sorpasso del Cagliari e altre squadre nella zona retrocessione che possono fare punti in match abbordabili. (ForzaRoma.info)

"Gli ho detto: "guarda tu stai correndo come un pazzo, senti il peso di questa situazione, voglio che tu ti diverta, adesso stacchiamo la corrente, ti resetti e vedrai che più avanti ritornerai il centrocampista che io conosco". (TUTTO mercato WEB)