Ranieri sull'esonero di De Rossi: "Cristante, Mancini e Pellegrini non hanno colpe"
Ranieri fa chiarezza sull'esonero di De Rossi e carica Pellegrini: "Lui e Lampard i migliori centrocampisti capaci di far goal allenati in carriera". Per Claudio Ranieri non c'è solo Roma-Atalanta. L'allenatore giallorosso ha spaziato da un argomento all'altro, esaltando ad ampio raggio la bontà del progetto orobico, aprendo una parentesi sulla gestione di Dybala e lanciando ulteriori input a Lorenzo Pellegrini nell'ottica di una risalita necessaria. (Goal Italia)
Su altre testate
"Siamo noi adesso che dobbiamo far rinnamorare i nostri tifosi. Perché i nostri tifosi sono magnifici. E, giustamente, quando le cose non vanno bene, dicono alcune cose che vanno fatte. Per cui noi dobbiamo dare il massimo. (SOS Fanta)
La Roma cerca continuità dopo la bella prestazione e i segnali positivi della trasferta col Tottenham. Per superare questo ostacolo servirà quasi un'impresa, con una classifica che intanto si fa sempre più difficile dopo il sorpasso del Cagliari e altre squadre nella zona retrocessione che possono fare punti in match abbordabili. (ForzaRoma.info)
"Roma non è stata fatta in una notte, dateci tempo". Tempo fa dissi che è l'orgoglio di noi italiani ed é così. (Il Mattino di Padova)
Manca sempre meno a Roma-Atalanta , partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. (LAROMA24)
"Gli ho detto: "guarda tu stai correndo come un pazzo, senti il peso di questa situazione, voglio che tu ti diverta, adesso stacchiamo la corrente, ti resetti e vedrai che più avanti ritornerai il centrocampista che io conosco". (TUTTO mercato WEB)
Sull'Atalanta: "L'Atalanta è un modello di vertice che va preso da esempio. (Adnkronos)