Gigi Riva, Repice: «Quando l’ho visto la prima volta mi tremavano le gambe. Per me era…»
Francesco Repice ha rilasciato delle dichiarazioni sul leggendario attaccante del Cagliari e della Nazionale italiana Gigi Riva Francesco Repice è stato ospitato su Youtube per l’ultima puntata di “Centrocampo” ed ha parlato di Rombo di Tuono. Il celebre cronista ha spiegato cos’ha rappresentato per lui l’iconico attaccante del Cagliari e della Nazionale italiana. Tra le altre cose ha raccontato com’è andato il suo primo incontro con Gigi Riva. (CagliariNews24.com)
Su altre testate
Christian Pulisic, critiche negli Stati Uniti per la mancata leadership nelle ultime due uscite con la Nazionale: Henry lo difende (CalcioNews24.com)
Tommaso Turci durante l’ultima puntata del podcast di Tutti in the Box ha espresso il proprio gradimento per diversi calciatori rossoblù. Il noto giornalista e telecronista ha rilasciato delle dichiarazioni su alcuni singoli del Cagliari dell’allenatore Davide Nicola. (CagliariNews24.com)
La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)
La lotta contro il tumore al seno compie un altro passo avanti grazie all’applicazione innovativa della tecnica di crioablazione. Questo trattamento, già utilizzato per le lesioni benigne, può essere effettuato anche su pazienti selezionate affette da tumore mammario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. (Tutto.TV)
IL RAGIONAMENTO – Fabrizio Biasin si è espresso, nel suo editoriale pubblicato su TMW, sulla recente vittoria della Panchina d’oro da parte di Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter è stato così elogiato dal giornalista: «Si tratta di un premio meritato. (Inter-News)