È rivolta social contro La Talpa di Diletta Leotta? Ma è anche la conferma che a Mediaset Pier Silvio Berlusconi vuole uccidere i reality...

È rivolta social contro La Talpa di Diletta Leotta? Ma è anche la conferma che a Mediaset Pier Silvio Berlusconi vuole uccidere i reality...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Messico, Kenya, Sudafrica, Civita di Bagnoregio. Queste, in rigoroso e sciagurato ordine cronologico, le location delle prime tre edizioni de La Talpa e dell’ultima, in onda su Canale 5 dopo 16 anni di stop, con una catastrofica prima puntata trasmessa ieri sera, martedì 5 novembre 2024. Ma non siamo qui a rimpiangere i fasti del passato, sarebbe stupido. Il passato è, appunto, passato, non esiste più. (MOW)

Se ne è parlato anche su altri media

Che ha convinto solo a metà addetti ai lavori e telespettatori. Tanto per gli ascolti tv quanto per il prodotto in sè. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A differenza delle prime tre edizioni, quest'anno il reality game è stato girato interamente in Italia. Le riprese hanno coinvolto la provincia di Viterbo dove i concorrenti hanno vissuto per la durata del gioco, in una dimora storica affacciata sul lago di Monterosi. (Repubblica Roma)

In particolare, su Canale 5, La Talpa si è aggiudicata la serata sul pubblico attivo con una share del 16% e 2.250.000 spettatori totali. Sulla piattaforma Mediaset Infinity, le anticipazioni che hanno introdotto gli spettatori ai meccanismi del programma sono state viste da 815.000 individui. (Mediaset Infinity)

Ascolti tv martedì 5 novembre chi ha vinto tra Un Padre, La Talpa, È sempre Cartabianca e DiMartedì

Su Canale 5 - dalle 21:37 alle 0.09 - il ritorno de La Talpa conquista 2.250.000 spettatori con share del 14.04%. Su Rai 2 l'ultima puntata di Se mi lasci non vale 191.000 spettatori pari all'1.2% nella prima lunga parte L'Attesa e 114.000 spettatori con l'1.93% con La Decisione in onda dalle 0.18 alle 0.58. (la Repubblica)

Martedì 5 novembre, nella prima serata di Canale 5, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de La Talpa, condotta da Diletta Leotta. (La Gazzetta dello Sport)

In prima serata però è Un Padre a fare il botto su Rai 1, visto che mette in fila La Talpa (Canale 5) e DiMartedì (La7). La Rai centra il tris nella giornata di martedì 5 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)