È rivolta social contro La Talpa di Diletta Leotta? Ma è anche la conferma che a Mediaset Pier Silvio Berlusconi vuole uccidere i reality...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Messico, Kenya, Sudafrica, Civita di Bagnoregio. Queste, in rigoroso e sciagurato ordine cronologico, le location delle prime tre edizioni de La Talpa e dell’ultima, in onda su Canale 5 dopo 16 anni di stop, con una catastrofica prima puntata trasmessa ieri sera, martedì 5 novembre 2024. Ma non siamo qui a rimpiangere i fasti del passato, sarebbe stupido. Il passato è, appunto, passato, non esiste più. (MOW)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il primo appuntamento andato in onda lo scorso martedì, che ha visto l'eliminazione di Ludovica Frasca, vediamo le anticipazioni di oggi. (ilmessaggero.it)

Un successo multimediale Il reality è stato non solo un grande successo di pubblico, ma un enorme successo multimediale. (il Giornale)

‘La Talpa’ è partita bene? Si può considerare positivo il debutto di ieri sera – martedì 5 novembre – del nuovo reality di Canale 5 condotto da Diletta Leotta? Nell’era dello streamcasting l’ultima parola sulle performance dei programmi non arriva solo dagli ascolti e dalla verifica sulla total audience prodotta, ma anche dall’analisi dei riflessi social e da tanti altri effetti collaterali collegati con l’emissione tradizionale. (Primaonline)

Ecco chi sono i concorrenti di questa edizione. Su Canale 5 ha debuttato La Talpa 2024 – Who is the mole? condotto in questa edizione da Diletta Leotta. (Io Donna)

A differenza delle prime tre edizioni, quest'anno il reality game è stato girato interamente in Italia. Le riprese hanno coinvolto la provincia di Viterbo dove i concorrenti hanno vissuto per la durata del gioco, in una dimora storica affacciata sul lago di Monterosi. (Repubblica Roma)

L'esordio de La Talpa su Canale 5, condotto da Diletta Leotta, non è riuscito a battere la concorrenza di Rai 1: ecco gli ascolti del 5 novembre 2024. (Movieplayer)