F1 | GP Arabia Saudita - Risultati Prove Libere 3: Leclerc ancora davanti a Verstappen a Jeddah [ Cronaca LIVE FP3 ]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poche ore dalle prove libere del venerdì, la F1 torna in pista a Jeddah, per le FP3 del GP di Arabia Saudita.
Di conseguenza, i team avranno molto lavoro da fare per raccogliere più dati possibili durante le prove libere
Cronaca Prove Libere 3. L’ARTICOLO SI AGGIORNA AUTOMATICAMENTE. Classifica finale della terza sessione di Prove Libere in Arabia Saudita: Leclerc strappa la testa della classifica a Verstappen nel suo ultimo tentativo. (F1inGenerale)
Ne parlano anche altri giornali
Per la Formula 1 è stato un venerdì a dir poco particolare e fino al comunicato di questa mattina non vi era assoluta certezza sulla partecipazione di tutti i piloti al Gp dell'Arabia Saudita. Non abbiamo detto che sono contenti al 100% ma era importante raggiungere una soluzione comune (Sportal)
16.05 Intanto arriva la notizia che Sergio Perez (Red Bull) ha sostituito turbo e MGU-H della power-unit dopo i problemi accusati lo scorso fine settimana in Bahrain 18.49 Verstappen, Sainz, Perez e Ricciardo sono gli unici che non hanno migliorato il tempo con le soft rispetto a quando hanno utilizzato le medie. (OA Sport)
Quella gara ha rappresentato la 20ma volta in cui Hamilton, Verstappen e Bottas sono saliti sul podio tutti assieme a Ferrari sembra avere qualcosa in più della Red Bull nelle curve, soprattutto quelle lente; la Red Bull è però più veloce sui rettilinei. (OA Sport)