Tennis: Torneo Parigi-Bercy. Fognini battuto al primo turno da Bublik

Il 37enne di Arma di Taggia, dopo aver superato le qualificazioni, è stato eliminato PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Dopo Luciano Darderi, anche Fabio Fognini esce di scena al primo turno del Rolex Paris Masters, l'ultimo Masters 1000 della stagione che per l'ultima volta è in scena all'Accor Arena di Parigi-Bercy. Il 37enne di Arma di Taggia, n.77 del ranking, che proveniva dalle qualificazioni, è stato sconfitto in due set da Alexander Bublik, numero 33 al mondo, con un doppio 7-5. (Tiscali)

Su altri giornali

. Sembrava essere ritornati al Bercy degli anni 90 quando dominavano Becker ed Ivanisevic, su tappeti velocissimi e bastavano uno o due episodi per decidere un incontro. (LiveTennis.it)

Prima giornata di tabellone principale dell’ultimo Masters 1000 della stagione: si gioca sul veloce indoor di Parigi-Bercy. Un lunedì che comincia con Luciano Darderi che avrà un impegno difficile contro Tallon Griekspoor: l’italo-argentino proverà a farsi valere anche su questa superficie sulla quale ancora fa un po’ di fatica. (TennisItaliano.it)

Lorenzo Sonego si guadagna l'accesso al main draw del Rolex Paris Masters (duro, Greenset - montepremi € 6.946.835), l'ultimo Masters 1000 della stagione che per l'ultima volta andrà in scena all'Accor Arena, l'attuale nome del Palais Omnisports di Parigi-Bercy. (Sport Mediaset)

Parigi-Bercy: Fognini e Darderi subito fuori

Oggi, Sonego e Fognini si preparano ad affrontare avversari impegnativi, rispettivamente contro Jarry e Bublik con l’obiettivo di prolungare la loro corsa a Parigi e, magari, incrociare le racchette con grandi nomi del tennis mondiale come Alcaraz e Sinner nei turni successivi. (SNAI Sportnews)

Finisce subito dopo le qualificazioni il Masters 1000 di Parigi-Bercy per Lorenzo Sonego. Il torinese, infatti, è stato eliminato al primo turno del secondo più importante torneo transalpino dal cileno Nicolas Jarry: 7-6(4) 6-3 il punteggio a suo favore. (OA Sport)

Il 37enne di Arma di Taggia, n. (SuperTennis)