Pronostico Medvedev-Alcaraz, chi vince? Cosa dicono le quote

Non ci sarà Sinner a sfidare Alcaraz nella prima semifinale di Wimbledon in programma venerdì 12 luglio. Il rivale dello spagnolo, campione in carica ai Championships , sarà il russo Medvedev che si è imposto al quinto set contro l'altoatesino. Si tratta del remake della semifinale dello scorso anno a Wimbledon, vinta in tre set da Alcaraz. Alcaraz favorito, occhio ai doppi falli Lo spagnolo non ha giocato fin qui il suo miglior tennis, concedendo un set sia a Humbert che a Paul e (nei sedicesimi) due a Tiafoe . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

La dodicesima giornata dell’edizione 2024 di Wimbledon, terzo torneo stagionale del Grand Slam di tennis, andrà in scena oggi, venerdì 12 luglio: in programma le semifinali del torneo di singolare maschile. (OA Sport)

Sarà una partita complicata per il russo, che dovrà ribaltare il pronostico e la tendenza degli incroci con l’iberico, considerando il bilancio di 4-2 in favore di Carlitos. (OA Sport)

Stiamo parlando del numero 5 del mondo e del numero 3 del ranking mondiale, che ridanno vita alla semifinale giocata la scorsa edizione sull’erba dei Championship. Il torneo di Wimbledon 2024 entra nella sua fase decisiva con le due semifinali del tabellone maschile. (Bottadiculo)

Alcaraz-Medvedev oggi in tv, orario semifinale Wimbledon 2024: programma, canale, streaming

Venerdì dedicato agli uomini a Wimbledon, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica. 2 al mondo Novak Djokovic, arrivato tra i migliori quattro senza giocare per via del ritiro di De Minaur. (Sky Sport)

Il campione in carica è atteso da una bella sfida in semifinale contro Daniil Medvedev, sarà la rivincita del match dell’anno scorso, dominato dal murciano con un triplice 6-3. Il russo ha dato prova di grande resistenza battendo un Sinner – non al meglio – nei quarti di finale, ma lo spagnolo è considerato dai più nettamente favorito. (LiveTennis.it)

La giudice di sedia Eva Asderaki ha subito segnalato il doppio rimbalzo della pallina sul rettangolo di gioco e assegnato il punto allo spagnolo. (Tennis World Italia)