Catanzaro, incidente sulla statale della Piccola Sila: morto un 15enne
(Adnkronos) – E’ di un ragazzo morto e 6 giovani feriti il bilancio del tragico incidente avvenuto in località ‘Piterà’, nel Comune di Catanzaro, al km 14 della Ss109 della Sila. Due le vetture coinvolte nello scontro frontale, una Audi A4 e una Lancia Y. La vittima è un 15enne che viaggiava a bordo della Lancia Y. Tre le squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro intervenute che hanno provveduto a estrarre i feriti, affidati ai sanitari del 118 per le cure del caso e il successivo trasferimento presso la vicina struttura ospedaliera, e a mettere in sicurezza il sito e le vetture. (CremonaOggi)
Su altre fonti
È questo il bilancio del tragico incidente avvenuto sulla Strada statale 109 della Sila al chilometro 14, nel Comune di Catanzaro, dove due auto sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale nella tarda serata di giovedì 26 dicembre. (Fanpage.it)
Incidente sulla Statale 109 a Catanzaro Incidente sulla Statale 109 a Catanzaro (Virgilio Notizie)
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. Sulla strada statale 109bis “Della Piccola Sila” è stato temporaneamente chiuso il tratto in entrambe le direzioni a Catanzaro, al km 13,900, a causa di un incidente avvenuto nel corso della notte. (Telemia)
Un ragazzo di 15 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte di Santo Stefano a Catanzaro. Lo scontro frontale, che ha coinvolto un’Audi A4 e una Lancia Y, si è verificato in località Piterà, lungo la strada statale 109 Sila. (Il Fatto Quotidiano)
Nel violento impatto frontale sono rimaste coinvolte due automobili, un'Audi 4 e una Lancia Y, su cui viaggiava il 15enne insieme ad altre persone. Incidente a Catanzaro: morto un ragazzo di 15 anni (Today.it)
Minuto per la lettura Tragedia nella notte a Catanzaro, in un incidente stradale è morto un giovane di appena 15 anni, altri 6 sono rimasti feriti (Quotidiano del Sud)