Conte conferenza lampo, non aveva voglia di parlare: «Come se ne esce? Lavorando, lavorando, lavorando»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risposte telegrafiche, è durata meno di dieci minuti: «In settimana abbiamo provato molti moduli. Neres? Ancora non so chi giocherà» Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani pomeriggio contro l’Udinese La conferenza di Conte Antonio Conte ha cambiato registro, era sempre stato esaustivo nelle risposte, aveva fino a oggi mostrato grande disponibilità. (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
"Cosa lasciano le due sconfitte? 0 punti e l'eliminazione", "Come si riparte? Come quando si vince, lavorando", sono le prime due risposte della conferenza stampa di ieri (durata appena 8 minuti) di Antonio Conte, alla vigilia della sfida delicatissima sul campo dell'Udinese. (Tutto Napoli)
I friulani sono reduci dall'exploit in quel di Monza e sembrano avere ritrovato convinzione ed autostima. La certezza è la coppia d'attacco composta da Lucca e Thauvin (11 gol in due) che proverà a bucare la migliore difesa del campionato domani pomeriggio al Bluenergy Stadium di Udine. (ilmattino.it)
Conte sulla crescita italiana in Europa: "Complimenti a chi ha costruito negli anni" (Tuttosport)
La SSC Napoli su Instagram ha pubblicato un video relativo al viaggio degli azzurri verso Udine, alla vigilia della sfida di campionato contro l'Udinese di mister Kosta Runiaic. Antonio Conte dovrà fare a meno, come è noto, dell'infortunato Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
Domani vedremo che tipo di risposta avremo dopo una caduta. Lo ha affermato il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione del match di Udine in programma domani pomeriggio. (Tiscali)
Leggi tutta la notizia Serie A Squadra Napoli Un anno e mezzo è trascorso, ma sembra ormai una vita fa. (Virgilio)