Sparo a Capodanno, deputato Pozzolo si accorda con operaio ferito: denuncia ritirata

(Adnkronos) – Non andrà a processo per il reato di lesioni il parlamentare piemontese di FdI, Emanuele Pozzolo, per lo sparo che la notte di Capodanno a Rosazza, nel biellese, ferì a una coscia uno degli invitati ai festeggiamenti di fine anno, Luca Campana. Campana ha, infatti, rimesso la querela nei confronti del parlamentare a fronte di un accordo economico. A confermarlo il legale di Campana, Marco Romanello. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"E' stato raggiunto un accordo, siamo soddisfatti, ci stavamo lavorando da tempo", commenta l'avvocato Marco Romanello, difensore di Campana. Luca Campana ritira la querela nei confronti del deputato Emanuele Pozzolo per lo sparo di Capodanno a Rosazza (Biella) in cui rimase ferito a una gamba. (La Repubblica)

È di queste ore la notizia secondo cui Luca Campana, assistito dall'avvocato Marco Romanello, avrebbe ritirato la querela per lesioni nei confronti dell'onorevole Emanuele Pozzolo per lo sparo avvenuto la notte di Capodanno a Rosazza, in cui rimase ferito a una gamba. (Prima Biella)

Con una scia di colpi e contraccolpi. Lo sparo di Capodanno non è mai stato solo un fatto di cronaca. (La Stampa)

Sparo di Capodanno, la vittima ritira la querela nei confronti del deputato Emanuele Pozzolo

È stato infatti trovato un accordo tra il deputato vercellese di Fdi, Emanuele Pozzolo e l’operaio di Candelo. La conferma arriva dall'avvocato di Campana, Marco Romanello che si è detto «soddisfatto». (Corriere della Sera)

Lo sparo alla festa di Capodanno a Rosazza Cosa succede ora (Virgilio Notizie)

Sparo di Capodanno, la vittima ritira la querela nei confronti del deputato Emanuele Pozzolo Luca Campana ritira la querela nei confronti del deputato Emanuele Pozzolo per lo sparo di Capodanno a Rosazza in cui rimase ferito a una gamba. (La Provincia di Biella)