Nba, Cleveland stoppa la corsa dei Thunder. Fontecchio protagonista
Va a Cleveland il big match della notte Nba. I Cavaliers interrompono la striscia di 15 vittorie consecutive di Oklahoma City e prolungano la loro, con il conto dei successi di fila che sale a quota 11. La squadra di coach Atkinson si conferma ancor di più la franchigia con il miglior record della lega, imponendosi sul campo amico per 129-122. Decisivi Allen, che chiude il match con una doppia doppia da 25 punti e 11 rimbalzi, e Mobley, autore di 21 punti, mentre sul fronte Thunder risultano inutili le prestazioni di Gilgeous-Alexander (31 punti), Jalen Williams (25 punti e 9 assist) e Hartenstein (18 punti e 11 rimbalzi). (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Cleveland batte Toronto durante la notte di NBA e ottiene il dodicesimo successo di fila. Allen segna un punto da urlo, ma la vittoria di Cleveland è una vittoria di squadra, nonostante l'assenza di Donovan Mitchell. (La Gazzetta dello Sport)
Foto di nba.com (Pianetabasket.com)
PHILADELPHIA 76ERS-WASHINGTON WIZARDS 109-103 Vittoria col brivido per Phila che rischia di buttar via una gara che sembrava ormai chiusa. Washington, senza il suo miglior giocatore Jordan Poole, recupera dal -16 e mette anche il naso avanti quando mancano poco più di 2 minuti da giocare. (Basket Magazine)
Non si ferma la corsa dei Pistons, che a Brooklyn ottengono la loro 5° vittoria consecutiva. Contro i Nets, a fare la differenza per Detroit è Simone Fontecchio, che sfiora il suo season high con 17 punti. (Sky Sport)
I Thunder, i Cavs e quel che sta nel mezzo feat. Michele Berra (L'Ultimo Uomo)
Nella notte i Cavs hanno battuto anche i Thunder e ora Cleveland, che al momento vanta 32 vittorie e 4 sconfitte, sembra in grado di tenere il passo di una squadra che ha scritto la storia: gli Warriors del 2015-16, arrivati al primato assoluto di 73 vittorie in regular season. (Sky Sport)