Milan, guarda Brahim Díaz: che gol in Real-Atlético di Champions | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brahim Díaz, ex del Milan, ha deciso il derby di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Real Madrid e Atlético Madrid Brahim Díaz, ex fantasista del Milan per tre stagioni, dal 2020 al 2023, ha deciso il derby di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Real Madrid e Atlético Madrid ieri sera al 'Bernabéu': guarda, in questo video, la prodezza valsa il 2-1 ai 'Blancos'! (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
REAL MADRID-ATLETICO MADRID, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Brahim Diaz ha segnato il 2-1 nel derby di Madrid e il bello è che lo ha fatto con un gioco di prestigio – quasi una danza in area – prima di calciare. La novità è il balletto. (La Gazzetta dello Sport)
REAL MADRID Real-Atletico 2-1, le pagelle: Diaz sontuoso, Alvarez non basta. Mbappé assente (TUTTO mercato WEB)
Real già in vantaggio dopo 4’ con Rodrygo ma prima del break Alvarez segna un gran gol e fa 1-1. Nonostante il 2-1 del Bernabeu resta apertissima la qualificazione ai quarti di finale di Champions League tra Real e Atletico. (Sky Sport)
Un match equilibrato e controllato (Radio Kiss Kiss)
Nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League il Real Madrid piega di misura l’Atletico nel derby spagnolo, al Bernabeu finisce 2-1. I Blancos passano in vantaggio dopo quattro minuti con Rodrygo, poi il gol capolavoro di Julian Alvarez ristabilisce l’equilibrio al 32’. (Sport Mediaset)