Maltempo, allerta meteo gialla per temporali domani giovedì 14 novembre: le regioni a rischio
Atteso sull'Italia il passaggio di una nuova perturbazione che attraverserà tutto il Paese da Nord a Sud, tra la giornata di domani, giovedì 14 novembre, e quella di venerdì 15. Sarà accompagnata da calo termico, precipitazioni sparse e nevicate in alcune zone appenniniche. Per questo la Protezione civile ha disposto l'allerta gialla in 7 regioni. Tutti i dettagli. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
La posizione dell'area di alta pressione delle Azzorre, favorirà sul suo lato orientale, la discesa di una goccia di aria fredda, che per le ore centrali di domani è prevista collocarsi sulla penisola Iberica. (Civonline)
Giovedì, 14 Novembre 2024: Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Padova mostrano un quadro variegato, con una combinazione di copertura nuvolosa, sereno e nebbia. (Meteo Italia)
a Messina, Gela, Palermo +18°C a Catania, Lampedusa a Verona, Biella, Bologna, Arezzo, Terni +5°C a Venezia, Torino, Parma, Modena, Forlì, Pisa, Pescara (MeteoWeb)
Previsioni Meteo Messina Giovedì, 14 Novembre 2024 (Meteo Italia)
Previsioni Meteo per Taranto Venerdì, 15 Novembre 2024: (Meteo Italia)
La giornata inizierà con cieli coperti, mantenendosi così fino alle prime ore del mattino. Successivamente, si avrà un graduale miglioramento delle condizioni atmosferiche, con una tendenza verso il sereno che si manterrà per il resto della giornata. (Meteo Italia)