Classifica Champions League: il Milan resta a zero punti

Classifica Champions League: il Milan resta a zero punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il Milan resta a zero punti dopo le prime due giornate di Champions League. Ecco la classifica unica completa del torneo Un’altra sconfitta per il Milan in Champions League. Dopo il ko contro il Liverpool a San Siro, ecco lo stop a Leverkusen. Decide la rete di Boniface arrivata ad inizio secondo tempo. Buona la reazione dei rossoneri ma non basta. Nel finale tante proteste per la scelta dell’arbitro di non assegnare un possibile calcio di rigore, nemmeno rivisto al VAR (MilanLive.it)

Su altri media

A decidere il match, che condanna i rossoneri al secondo ko europeo di fila, è una rete di Boniface in avvio di ripresa. Il primo guizzo è dei campioni di Germania in carica, quando l’attaccante nigeriano libera il destro da buona posizione trovando pronto Maignan a respingere, con Emerson Royal che spazza in corner. (Giornale di Sicilia)

Ruben Loftus-Cheek, al limite dell'area, va a contatto con Hincapié e cade. Schärer non interviene e il Var non lo richiama. Che cosa chiedono? Un rigore. L'episodio chiave al 92'. (La Gazzetta dello Sport)

La partita Al 3' tedeschi subito pericolosi con Boniface che entra in area e prova a piazzarla ma Maignan smanaccia e Tomori manda in angolo. (Adnkronos)

Champions League: il Milan lotta ma crolla a Leverkusen 1-0, seconda sconfitta per i rossoneri

Seconda sconfitta di fila per il Milan in Champions League. Dopo il ko interno contro il Liverpool, la squadra di Paulo Fonseca perde per 1-0 anche in casa del Bayer Leverkusen. Rossoneri condannati da un gol del bomber Boniface al 51′ della ripresa. (LAPRESSE)

La sua analisi complessiva della partita "Penso onestamente che il risultato non è giusto, perché abbiamo creato nel secondo tempo tante chiare occasioni. (Milan News)

La vittoria nel sentitissimo derby di Milano, la straripante vittoria contro il Lecce con tre gol in 5': i rossoneri sono arrivati alla BayArena al top della forma con l'intento di portare a casa i primi tre punti in Champions League contro i campioni in carica della Bundesliga. (Diretta)