Billing al Napoli, il danese confessò: "Sono alto ma non amo colpire la palla di testa"
Billing al Napoli, il danese confessò: "Sono alto ma non amo colpire la palla di testa" In un'intervista al Times il nuovo acquisto del Napoli, Philip Billing, si era lasciato andare ad un confessione particolare. Dopo la partenza di Folorunsho, il Napoli sembra aver già chiuso per il sostituto. Dalla Premier League arriverà Philip Billing, gigante danese che è reduce da un inizio di stagione con dieci presenze al Bournemouth (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Billing, il Napoli prepara i contratti da inviare al Bournemouth! Poi l'arrivo in Italia Oggi alle 20:08 In primo piano di di (Tutto Napoli)
Il Napoli un po' a sorpresa ha deciso di puntare su Philip Billing per rinforzare il centrocampo della squadra di Antonio Conte. Il calciatore arriva dal Bournemouth. D'Aria: "Perplesso su Billing, vi spiego i motivi. (AreaNapoli.it)
Tutto confermato: Philip Billing sarà il nuovo acquisto el Napoli a centrocampo. Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, è infatti in chiusura l'arrivo in azzurro di Philip Billing, danese classe 1996 di proprietà del Bournemouth (Leggi il nostro focus). (Tutto Napoli)
Si tratta del classe 1996 Philip Billing, nazionale danese in forza al Buornemouth. Sul giocatore ci sarebbe anche il West Ham, ma gli azzurri non sarebbero lontani dalla chiusura. A dare la notizia è Sky Sport. (Europa Calcio)
Sfuma la pista dell’ex Inter Cesare Casadei per il Napoli: il prescelto è un altro. Ecco tutte le informazioni sull’acquisto che sta per compiere la squadra di Antonio Conte. (Inter-News)
Alex Iozzi 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 22:50) Ulteriori informazioni riguardo l'operazione più calda (in entrata) in casa partenopea (CalcioNapoli1926.it)