Galaxy Unpacked, cosa aspettarsi dal nuovo evento di Samsung tra Galaxy S25 e funzionalità AI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso delle ultime ore abbiamo assistito all'annuncio ufficiale, da parte di Samsung, del suo prossimo evento Galaxy Unpacked, il quale si terrà il prossimo 22 gennaio alle ore 19.00 italiane, andando così a confermare i leak che circolavano in rete nelle ultime settimane. Il nuovo evento della compagnia sudcoreana si prospetta davvero ricco di annunci, andando a comprendere la nuova (e attesa) serie di smartphone Samsung Galaxy S25, oltre che inedite funzionalità dedicate all'intelligenza artificiale e tanto altro ancora: scopriamone insieme tutti i dettagli. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Un'attesa che sta per volgere al termine: benché non ci sia ancora una data ufficiale per il nuovo evento Galaxy Unpacked, l'appuntamento a San José (California) dovrebbe essere il prossimo 22 gennaio, alle 19 (ora italiana). (Today.it)
Luis Hasa è un nuovo calciatore del Napoli, ma potrebbe esserci già una piccola svolta: arrivano le ultime sul futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le indiscrezioni non si placano, con fughe di notizie riguardanti design, display, fotocamere, processore, configurazioni di memoria e batteria, fornendo un quadro abbastanza completo di cosa aspettarci. (Telefonino.net)
Mentre si attende con ansia il 22 gennaio per la presentazione, continuano a trapelare in rete delle indiscrezioni. (IlSoftware.it)
Samsung ha annunciato la data del nuovo Galaxy Unpacked: l'evento si terrà il prossimo 22 gennaio alle 19.00, ora italiana, e verrà trasmesso in streaming su YouTube nonché sul sito ufficiale della casa coreana. (Multiplayer.it)
Dopo tante speculazioni arriva finalmente l’ufficialità: Samsung presenterà la nuova gamma Galaxy S25 il 22 gennaio, nel corso del consueto Unpacked. L’evento si terrà a San Jose, in California, e secondo le ultime indiscrezioni sarà molto ricco. (DDay.it)