Galaxy Unpacked, cosa aspettarsi dal nuovo evento di Samsung tra Galaxy S25 e funzionalità AI
Nel corso delle ultime ore abbiamo assistito all'annuncio ufficiale, da parte di Samsung, del suo prossimo evento Galaxy Unpacked, il quale si terrà il prossimo 22 gennaio alle ore 19.00 italiane, andando così a confermare i leak che circolavano in rete nelle ultime settimane. Il nuovo evento della compagnia sudcoreana si prospetta davvero ricco di annunci, andando a comprendere la nuova (e attesa) serie di smartphone Samsung Galaxy S25, oltre che inedite funzionalità dedicate all'intelligenza artificiale e tanto altro ancora: scopriamone insieme tutti i dettagli. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe di una cocente delusione per chi sperava, anticipazioni dell'ultimo mese alla mano, in un sostanziale "congelamento" dei prezzi dall'anno scorso. (SmartWorld)
La casa coreana ha, inoltre, già aperto le pre-prenotazioni per la nuova lineup di smartphone, promettendo di svelare la prossima evoluzione di Galaxy AI. (Tom's Hardware Italia)
Tra i tanti annunci in arrivo in queste ore dal CES 2025 c’è spazio anche per i nuovi Samsung Galaxy S25. (Libero Tecnologia)
Mentre si attende con ansia il 22 gennaio per la presentazione, continuano a trapelare in rete delle indiscrezioni. (IlSoftware.it)
Luis Hasa è un nuovo calciatore del Napoli, ma potrebbe esserci già una piccola svolta: arrivano le ultime sul futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ora, però, non ci sono più dubbi: addio all’Exynos 2500, almeno per questa generazione di smartphone Samsung. Finalmente è arrivata la conferma che molti aspettavano: l’intera serie dei Samsung Galaxy S25 monterà il potentissimo chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite. (Telefonino.net)