Eredità Agnelli, perquisito Grande Stevens

Dove non era arrivata Margherita Agnelli, nel suo scontro furibondo con i figli, arriva la Procura della Repubblica. L'unica discendente vivente dell'Avvocato, impegnata da anni in un braccio di ferro con John, Lapo e Ginevra Elkann, si era vista respingere appena pochi giorni fa dalla Corte d'appello di Torino la richiesta di andare a frugare nel groviglio di carte dove tutta la Dinasty di Villar Perosa ha avuto origine: la creazione della società Dicembre, la scatola dove confluivano i miliardi di fondi segreti accumulati da Gianni Agnelli nella sua lunga vita. (il Giornale)

Su altre fonti

“Nessuno dei fratelli Elkann figura tra i destinatari delle perquisizioni disposte dalla Procura di Torino, per cui essi non sono a conoscenza degli elementi che fondano questa nuova iniziativa del pubblico ministero, che segue gli innumerevoli tentativi – sinora tutti respinti dai giudici – di Margherita Agnelli di sovvertire le volontà dei suoi genitori. (Calcio e Finanza)

Perquisite le sedi di Torino e Roma in cerca di documenti sul passaggio del 40 per cento delle quote da Marella Caracciolo ai tre nipoti. (Lettera43)

Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, sono state eseguite perquisizioni in alcuni studi legali dalla Guardia di Finanza nell’ambito dell’inchiesta della procura di Torino legata all’eredità di Gianni Agnelli (Juventus News 24)

Eredità Agnelli, è bufera: indagati, nuovo reato, i legali Elkann e Dicembre

La cassaforte della famiglia Agnelli, che attraverso Exor controlla società come Stellantis, Ferrari e Juventus, entra formalmente nell'inchiesta della Procura di Torino sta conducendo intorno all'eredità dell’Avvocato. (ilmessaggero.it)

– foto esclusive | video Video in Evidenza X Angelo Madonia, ecco cosa è successo a Ballando Angelo Madonia, ecco cosa è successo a Ballando Margherita Agnelli va (di nuovo) alla guerra contro il figlio John Elkann per l’eredità dell’Avvocato Gianni - guarda L’INCHIESTA - L’inchiesta torinese del procuratore aggiunto Marco Gianoglio e dei sostituti Mario Bendoni e Giulia Marchetti aggiunge così un nuovo tassello. (OGGI)

Falso ideologico sulla 'Declaratoria relativa alla composizione e struttura della Dicembre società semplice' del 30 giugno 2021 e depositata nell'Ufficio del registro delle imprese. Perquisizioni in alcuni studi legali sono state eseguite dalla guardia di finanza nell'ambito dell'inchiesta della procura di Torino legata all'eredità di Gianni Agnelli . (Tuttosport)