F1: Gp Messico. Vasseur "Arriviamo carichi dopo la doppietta di Austin"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Tiscali SPORT

Il team principal Ferrari: "Siamo pronti a fare del nostro meglio" CITTÀ DEL MESSICO (MESSICO) (ITALPRESS) - "Arriviamo in Messico carichi dopo la doppietta di Austin che è stata un moltiplicatore di motivazione per tutta la squadra. Al circuito Hermanos Rodriguez ci attende una sfida completamente diversa nella quale sarà la gestione della vettura in condizioni ambientali uniche a fare la differenza". (Tiscali)

Su altri giornali

"Le novità funzionano", ha detto il pilota monegasco. U no dei ringraziamenti che Charles Leclerc ha spedito dal podio di Austin era indirizzato agli ingegneri che lavorano in fabbrica a Maranello per la bontà degli ultimi sviluppi introdotti sulla Ferrari (La Gazzetta dello Sport)

In F1 Ferrari non molla il mondiale costruttori. Per questo motivo l’approccio è un po’ cambiato dall’ultima corsa. (FUNOANALISITECNICA)

CITTÀ DEL MESSICO. L'eco della doppietta Ferrari in Texas non si è ancora spento che la Formula 1 vola in Centro America dove, domenica, è in programma il Gran Premio del Messico. (Il Centro)

Il pilota monegasco, che a Austin ha centrato la sua ottava vittoria in Formula1, lancia la sfida a McLaren e RedBull per questo finale di stagione. Quarantotto i punti da recuperare, cinque le gare a disposizione, sedici gli anni di attesa: la Ferrari proverà a regalarsi un sogno che – se realizzato – diventerà un’impresa storica (Sky Sport)

La doppietta targata Leclerc e Sainz ad Austin ha riaperto tutti i discorsi per quanto concerne il titolo costruttori. Arriva una terribile mazzata sulla Ferrari, fresca della doppietta in Texas con Leclerc e Sainz: adesso i tifosi della Rossa devono accettarlo (SportItalia.it)

Ad Austin Carlos Sainz e Charles Leclerc si sono qualificati terzo e quarto, ma avevano un ritmo di gara superiore rispetto a McLaren e Red Bull e hanno registrato una doppietta, con Leclerc davanti. (Formu1a.uno)