Inter, domani esami per Correa. Da Bisseck a Calhanoglu, il punto sugli infortunati
TMW Inter, domani esami per Correa. Da Bisseck a Calhanoglu, il punto sugli infortunati Non è solo la sconfitta contro il Milan a pesare in casa Inter, ma anche i tanti infortuni con cui Simone Inzaghi deve fare i conti. Secondo quanto raccolto da TMW, il tecnico può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni di Marcus Thuram, Stefan de Vrij e Benjamin Pavard. L'attaccante dovrebbe aver smaltito il problema che aveva patito contro l'Atalanta, mentre l'olandese ha avuto solamente dei crampi (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una situazione che tiene in ansia il tecnico Simone Inzaghi in vista del prossimo impegno con il Venezia, in programma domenica 12 gennaio. I nerazzurri, lo scorso lunedì, sono stati clamorosamente battuti in rimonta dal Milan nella finale di Supercoppa italiana vanificando il doppio vantaggio firmato da Lautaro e Taremi e devono inoltre fare i conti con numerosi giocatori non al meglio a causa di problemi fisici. (Today.it)
Archiviata la delusione per la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, l’Inter si prepara a voltare pagina e a concentrarsi sui prossimi impegni di campionato. Dopo l’intensa trasferta a Riyadh, Simone Inzaghi ha deciso di concedere giorni di riposo alla squadra. (Inter-News)
Simone Inzaghi torna a lavoro alla Pinetina: il primo punto all’ordine del giorno è decidere gli undici titolari da schierare contro il Venezia: due i rientri sicuri per il tecnico dell’Inter. (Inter-News)
L'ex Lazio potrebbe non esserci neanche col Venezia, ma la lunga fase di riabilitazione sembra finalmente sul rettilineo finale. La decisione finale sugli esami strumentali dipenderà ovviamente dall'evolversi della loro condizione. (fcinter1908)
Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Regolarmente in campo invece Danilo Cataldi. (SOS Fanta)
Simone Inzaghi ha perso Hakan Calhanoglu per infortunio nel corso della sconfitta per 3-2 in rimonta nel derby contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana a Riyad in Arabia Saudita. Il regista turco è uscito per un problema muscolare al flessore, lasciando il posto ad Asllani al 35' del primo tempo. (Calciomercato.com)