EST - Sierra Leone, l'ex agente di Naomi: Ricevette diamanti da Taylor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Velino ESTERI

Roma, 9 ago (Il Velino) - Naomi Campbell ricevette in dono diamanti dall'ex presidente liberiano Charles Taylor. Dopo l'attrice Mia Farrow, è l'ex agente della supermodella Carole White a smentire la versione che la “Venere nera” aveva fornito solo una ... (Il Velino)

Su altri giornali

La top model Naomi Campbell è stata chiamata a testimoniare davanti al tribunale speciale per la Sierra Leone all'Aja nel processo che vede imputato l'ex presidente della Liberia Charles Taylor, accusato di aver foraggiato i ribelli della Sierra Leone ... (Style.it)

(IRIS) - ROMA, 9 AGO - "Mi raccontò che durante la notte era stata svegliata da alcuni uomini che bussavano alla porta e che le dissero di essere stati mandati da Taylor. Con questa parole Mia Farrow, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

L'AJA - "Sì, quella sera ricevetti alcune piccole pietre sporche ma non sapevo arrivassera da Charles Taylor". Elegantissima, chignon in testa, voce roca, la Venere nera, che aveva sempre negato di aver ricevuto ... (Romagna Noi)

L'AIA (OLANDA) - Naomi Campbell ha ricevuto dall'ex presidente della ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Bruxelles, 9 ago. (Adnkronos/IGN)

"Tre piccoli diamanti grezzi mi sono stati dati da Naomi ... (Apcom) - I diamanti donati a Naomi Campbell dall'ex Presidente della Liberia, Charles Taylor, sono stati consegnati alla polizia sudafricana da un amico della top model. (APCOM)