Pubblicato il calendario di Serie C: per la Pro Patria esordio col Renate a Busto Arsizio

Pubblicato il calendario di Serie C: per la Pro Patria esordio col Renate a Busto Arsizio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
varesenews.it SPORT

Atteso nella tarda mattina, lunedì 15 luglio La Lega Pro ha diramato i tre calendari della prossima Serie C. Per la Pro Patria, inserita nel Girone A, ovvero quello comprendente le società dell’Italia Settentrionale, l’esordio sarà nelle mura casalinghe dello Speroni di Busto Arsizio contro i “vicini” di casa del Renate, squadra brianzola da cui proviene il difensore e ultimo acquisto bustocco Raffaele Alcibiade, chiamato dunque subito a giocare la prima partita da tigrotto in qualità di ex di giornata. (varesenews.it)

La notizia riportata su altri giornali

In merito al sorteggio dei calendari, il Presidente Donato Macchia ha commentato: “Percepisco grande entusiasmo per quella che dovrà essere la stagione del riscatto dopo un campionato non all’altezza delle aspettative. (Potenza Calcio)

Triestina-Pro Vercelli Vicenza-Atalanta U23 (TUTTO mercato WEB)

Di Redazione | 16 Luglio 2024 alle 9:30 (RadioSienaTv)

Serie C 2024-25, il calendario completo del Girone B

Nel secondo turno i Gialloblù saranno, invece, impegnati nell’incontro casalingo contro il Lecco. TRENTO 15 Luglio – La Lega Pro ha sorteggiato i calendari della Serie C Girone A per la stagione 2024/2025. (Ac Trento)

Sono tre le formazioni siciliane impegnate in campionato: Catania, Messina e la matricola Trapani. Si parte nel week end del 25 agosto (Livesicilia.it)

Arezzo-Ternana Milan Futuro-Pineto (Milan News)