Juric oltre il suo destino: "Un buon pari"

Juric oltre il suo destino: Un buon pari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Il Messaggero (D. Aloisi) – La luce in fondo al tunnel è sempre più fioca per Ivan Juric. Nella sua testa ci sono tanti pensieri e ha provato ad isolarsi prima dell’inizio del match. Una passeggiata solitaria sul terreno di gioco per cercare di allontanare la tensione. Ma il campo ha portato un altro risultato negativo Juric è meno felice rispetto alle scorse gare: “Ci sono state cose positive. Il risultato non è buono, ma meglio un punto di zero. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

''Non ci penso - le parole del tecnico - in questo periodo mi sono concentrato sulla squadra, lasciando correre tutto il resto. I giallorossi non vanno oltre il pareggio (1-1) a Bruxelles contro l'Union Saint Gilloise e la panchina di Juric è sempre più a rischio. (ForzaRoma.info)

Contro la squadra belga dell’Union, che viaggia nel suo campionato al di sotto della metà classifica, giallorossi hanno confermato tutti i loro problemi, chiudendo con un pareggio che complica il cammino. (Pagine Romaniste)

Era inevitabile che la Roma portasse anche in Europa i problemi del campionato, però si attendeva una reazione di fronte a rivali più morbidi e decimati dalle assenze. Il grado di difficoltà degli oppositori crescerà comunque nella seconda parte, iniziando dalla prossima trasferta in casa del Tottenham. (ForzaRoma.info)

Union SG-Roma, l’analisi tattica: primo tempo senza sussulti, ripresa più movimentata

Roma, Mancini: " Alla prima sbavatura prendiamo gol e non portiamo a casa i tre punti" (TUTTO mercato WEB)

Tutti i risultati di Conference League: Tutti i risultati di Europa League: (Fcinternews.it)

UNION SG ROMA ANALISI TATTICA – Alla disperata e affannosa ricerca di una vittoria esterna significativa, disperatamente attaccata alla labilità della propria guida tecnica, ormai ufficiosamente sollevata dall’incarico, la Roma fa rientro dalla trasferta in terra fiamminga con un pari che allunga un’agonia ma non cambia minimamente l’inerzia di una stagione sempre più in salita, per non dire compromessa, negli obiettivi disponibili. (RomaNews)