Juric oltre il suo destino: "Un buon pari"

Il Messaggero (D. Aloisi) – La luce in fondo al tunnel è sempre più fioca per Ivan Juric. Nella sua testa ci sono tanti pensieri e ha provato ad isolarsi prima dell’inizio del match. Una passeggiata solitaria sul terreno di gioco per cercare di allontanare la tensione. Ma il campo ha portato un altro risultato negativo Juric è meno felice rispetto alle scorse gare: “Ci sono state cose positive. Il risultato non è buono, ma meglio un punto di zero. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

Fra gli argomenti trattati anche quello legato al gruppo soffermandosi i (TUTTO mercato WEB)

Ennesimo errore arbitrale ai danni della Roma, che si trova nuovamente a dover recriminare un episodio controverso, questa volta durante la sfida di Europa League contro l’Union Saint-Gilloise. (Siamo la Roma)

Anche Shomurodov è rimasto in ombra, senza brillare fino al momento della sostituzione per Dovbyk al 10' del secondo tempo. Troppo pochi i minuti, invece, per dare una valutazione completa alla prestazione di Soulé, subentrato negli ultimi istanti della gara (ForzaRoma.info)

Allo stadio Re Baldovino di Bruxelles i capitolini non vanno oltre l'1-1 contro la Royale Union Saint-Gilloise nella sfida valevole per la quarta giornata di Europa League. La Roma non perde, ma torna dal Belgio con solo un pareggio, nonostante fosse riuscita a indirizzare l'incontro con un avversario sulla carta al di sotto delle capacità giallorosse. (Quotidiano Sportivo)

Cagliari-Roma 0-0 - Matias Soulé Roma-Inter 0-1 - Mile Svilar (Voce Giallo Rossa)

La Roma stenta di nuovo, anche contro la decima in classifica del Belgio, e monta la rabbia: Roberto Mancini il nome attualmente in pole (CalcioMercato.it)