Venezia, operaio edile di 21 anni muore dissanguato nel cantiere

Venezia, operaio edile di 21 anni muore dissanguato nel cantiere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
la Repubblica INTERNO

Un operaio di 21 anni impiegato in un'azienda edile di Venezia venerdì pomeriggio è stato trovato morto dai colleghi per un incidente sul lavoro che gli ha reciso un'arteria di una gamba. Si chiamava Marco Salvagno, 21 anni, ed era residente a Sottomarina di Chioggia. Stava lavorando nel deposito della ditta Boscolo Bielo, in Rio della Scomenzera, a Venezia. La ricostruzione Il ragazzo, secondo una prima ricostruzione, ha battuto con un ginocchio contro una lastra di vetro, ed una grossa scheggia gli ha reciso un arteria femorale, provocandone il dissanguamento. (la Repubblica)

Su altri media

La vittima è Marco Salvagno, 21 anni, residente a Sottomarina di Chioggia. Tragedia a Venezia: un operaio di 21 anni impiegato in un'azienda edile è stato trovato morto dai colleghi. (il Resto del Carlino)

Aveva 21 anni. Da quanto finora è emerso, attorno alle 16 del pomeriggio il lavoratore si è tagliato all'altezza del ginocchio: la ferita ha provocato un'emorragia dell'arteria femorale e, nonostante la lunga rianimazione dei medici del Suem, il giovane non ce l'ha fatta. (Corriere della Sera)

Un operaio di 21 anni impiegato in un'azienda edile di Venezia è stato trovato morto dai colleghi per un probabile incidente sul lavoro che gli ha reciso un'arteria di una gamba. Come è morto Marco Salvagno Il ragazzo, secondo una prima ricostruzione, ha battuto con un ginocchio contro una lastra di vetro, ed una grossa scheggia gli ha reciso un arteria femorale, provocandone il dissanguamento. (leggo.it)

Arteria femorale recisa da un vetro: Marco muore a 21 anni mentre lavora in cantiere a Venezia

Entrambi i conducenti hanno riportato gravi ferite e sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale SS. Due veicoli sono stati coinvolti nell'incidente, presumibilmente in un impatto frontale: una Mercedes Classe A guidata da un uomo e una Opel Agila guidata da una donna. (Tarantini Time Quotidiano)

Marco Salvagno morto in cantiere a 21 anni La dinamica della tragedia è ancora da chiarire e sono in corso le indagini dei carabinieri, ma secondo una prima ricostruzione il 21enne ha avuto un'emorragia dopo essersi tagliato l'arteria femorale all'altezza del ginocchio. (Today.it)

"Sono senza parole per questa tragedia devastante". Il datore di lavoro. (Fanpage.it)