Lukaku, slitta di qualche ora l’arrivo in Italia dell’attaccante belga: il motivo

Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, ha condiviso sul suo sito ufficiale alcuni interessanti aggiornamenti relativi allo sbarco in Italia di Romelu Lukaku, che sarà il nuovo terminale d'attacco del Napoli: "Il volo che farà arrivare Romelu Lukaku in Italia è in partenza adesso con ritardo. Il belga dovrebbe arrivare in Italia poco prima di pranzo". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il tifoso viene travolto dalla folla e l'attaccante belga si ferma per aiutarlo a rialzarsi. Nei pochi secondi che ha percorso dal parcheggio all'ingresso di Villa Stuart per le visite mediche prima della firma sul contratto con il Napoli, Romelu Lukaku si è già distinto. (la Repubblica)

Il tempo di un cenno di saluto e, sorridendo, di una foto con paio di tifosi del Napoli, ha poi subito lasciato in auto lo scalo romano atteso dalle visite mediche. . (Il Mattino di Padova)

Romelu Lukaku è appena arrivato a Napoli e l'entusiasmo alle stelle. Big Rom è all'Hotel Parker's e ha accontentato i tifosi azzurri affacciandosi. Il video del nostro inviato sul posto. (CalcioNapoli1926.it)

'Lukaku, facciamoci un selfie': lo sguardo del belga già dice tutto

A Napoli c'è grande attesa per l'arrivo dall'Inghilterra di Lukaku e McTominay. Il centravanti belga è l'uomo scelto per guidare l'attacco e sostituire Osimhen. Il feeling con Antonio Contte fa ben sperare tutto il popolo di Napoli, che non vede l'ora di poter vedere Lukaku in maglia azzurra. (Parma Live)

Un uomo è stato travolto dalla folla e il belga l'ha poi aiutato a rialzarsi. Un vaso della struttura va in frantumi. (Fanpage.it)

"Romelu, Romelu, Lukaku, facciamoci un selfie", un tifoso del Napoli, Giacomo Borrelli del Club Napoli Ostia, all'esterno dell'aeroporto di Ciampino ha eluso il cordone della polizia per chiedere una foto al nuovo bomber azzurro. (AreaNapoli.it)