La classifica di Serie A è pazza: poker in vetta, Juve e Udinese a pari di Inter e Torino

La classifica di Serie A è pazza: poker in vetta, Juve e Udinese a pari di Inter e Torino Dopo tre giornate di Serie A, non ci sono squadre a punteggio pieno. Comandano in quattro la graduatoria, a quota 7 punti. A Inter e Torino, che hanno giocato venerdì, si sono aggiunte in serata Juventus (0-0 casalingo contro la Roma) e Udinese (1-0 tra le mura amiche contro il Como). A seguire il Verona, espugnando il campo del Genoa, raggiunge il Napoli a quota 6. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Finisce pari il posticipo tra Juventus e Roma, con i bianconeri che sprecano l'occasione di andare staccare le concorrenti. Quattro squadre comandano la classifica: Inter, Juventus, Torino e Udinese a 6 punti. (Tutto Napoli)

LA SITUAZIONE – L’Inter arriva alla prima pausa delle Nazionali risultando essere in vetta alla classifica della Serie A insieme a Torino e Juventus. La squadra meneghina ha totalizzato 7 punti nei primi tre incontri stagionali, non riuscendo a ottenere il bottino pieno solo nella prima sfida contro il Genoa (Inter-News)

Genoa-Verona 0-2 55′ Tchatchoua, 64′ rig. SERIE A 2024-2025 – 3ª GIORNATA (SpazioCalcio.it)

Serie A, Risultati 3° Giornata: Lazio-Milan e Juve-Roma terminano in pareggio

La Serie A è arrivata alla sua prima sosta per le nazionali. Ieri sera la terza giornata si è conclusa con la vittoria dell'Udinese contro il Como e il pareggio tra Juventus e Roma. Il Milan arriva alla sosta per gli impegni delle nazionali con due punti in tre partite, frutto di due pareggi e una sconfitta. (Il Milanista)

PARTENZA SPRINT GRANATA – Il Torino - malgrado il solito mercato sparagnino di un Cairo sempre più nel mirino dei tifosi - si ritrova a sorpresa in testa alla classifica. A fronte di un mercato che ha visto uscire due Nazionali (Buongiorno e Bellanova) e un attivo nella casse di più di 40 milioni (per l’esattezza 41,5 a fronte dei 16,5 spesi e dei 58 introitati) il vero fuoriclasse granata siede in panchina. (Sport Mediaset)

Risultati Serie A della 3° giornata. L’Inter riprende la vetta della classifica rifilando quattro gol all’Atalanta e dimostrando di voler dominare anche questa stagione. A pari punti con i neroazzurri Juventus, Torino e Udinese, con la Vecchia Signora che – nel primo big match stagionale – non va oltre un pareggio contro la Roma di Daniele De Rossi. (il mio napoli)