Chiesa, l’Inter è la più accreditata: Napoli penalizzato per un motivo

Federico Chiesa è in uscita dalla Juventus e in pole position ci sarebbe l’Inter: il Napoli è più indietro per una motivazione precisa La Juventus ha tutta l’intenzione di cedere Federico Chiesa in questa sessione di mercato. Non rientra nei piani di Thiago Motta, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e per adesso di rinnovo non se ne parla. Il suo desiderio è quello di andare in Premier League, c’è anche l’ipotesi Tottenham, ma non c’è invece una trattativa avviata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli ha trovato un’intesa con Gilmour, ma il trasferimento dipende dalla risoluzione di alcune cessioni e da un rilancio economico. (Napolipiu.com)

Si apre all’insegna della musica l’Estate nursina con un weekend d’anteprima in scena dal 2 al 4 agosto, in attesa di entrare nel vivo del cartellone predisposto dall’amministrazione comunale di Norcia per intrattenere cittadini e turisti, tra arte, musica, gusto e paesaggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In italia si rincorrono le voci che accostano Chiesa all'Inter. Ecco la situazione. (ilBianconero)

L'attaccante bianconero non rientra nei piani della società ma nessuno fa proposte concrete. L'Inter, alla finestra, aspetta la scadenza del contratto In più, la scadenza è a giugno 2025. I pochi contatti con l'estero, Premier specialmente (Chelsea e Arsenal) sono stati particolarmente tiepidi e non sono andati al di là di poche chiacchiere formali. (Sport Mediaset)

Federico Chiesa rischia di diventare uno dei tempi più roventi del calciomercato della Juventus. Il calciatore, in scadenza di contratto, non rappresenterebbe più una priorità nelle strategie societarie e nelle idee del nuovo allenatore, Thiago Motta. (Juvenews.eu)

Napoli nuova offerta per Gilmour Di Marzio ha twittato: “Dopo l’uscita di uno tra Gaetano e Cajuste, per il centrocampo tutto su Gilmour con una nuova offerta da circa 12 milioni più bonus.” (Napolipiu.com)