Napoli-Torino, Conte ha scelto il ribaltone: non si torna più indietro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte, di fatto, ha preso delle decisioni importanti per il match di questa sera con il Torino. Il Napoli, dopo il successo rimediato otto giorni fa contro il Monza di Alessandro Nesta, ha di fronte a sé un’altra fondamentale per la lotta scudetto contro l’Inter di Simone Inzaghi. Questa sera, esattamente alle ore 20.45, i partenopei ospiteranno infatti allo Stadio Diego Armando Maradona il Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Il Napoli ospita il Torino nell'incontro valido per la 34ª giornata di campionato. Dopo il successo in trasferta a Monza e il ko dell' Inter a Bologna, uomini di Antonio Conte si ritrovano testa a testa nella corsa al titolo con i nerazzurri. (Tuttosport)
A Fuorigrotta arriva un Torino che ha poco da chiedere al campionato. (Fantacalcio)
Il tennis, da sempre simbolo di eleganza e lealtà sportiva, si ritrova nuovamente al centro di una bufera. Non per un colpo contestato o per una polemica tra rivali, ma per qualcosa di ben più delicato: il doping. (Napolipiu.com)
Napoli-Torino. Tutto pronto allo stadio Diego Armando Maradona per Napoli-Torino, in programma domenica 27 aprile alle 20.45, sfida valida per la 33ª giornata di Serie A. I partenopei, tornati prepotentemente in corsa per il vertice, vogliono allungare la loro striscia di vittorie, mentre i granata cercano un altro colpo dopo il successo contro l’Udinese. (SNAI Sportnews)
LEADER PRESENTE – Inter-Roma non è stata una partita facile. Anche andando oltre la sconfitta finale, i nerazzurri in campo hanno faticato a trovare le consuete trame di gioco, finendo spesso per apparire confusi e arruffoni. (Inter-News)
È il momento della verità e si spiega così la spasmodica attesa per la sfida di stasera (20.45) con… (la Repubblica)