LIVEBLOG Inter-Milan, i tifosi nerazzurri: “Abbiamo salvato la panchina a Fonseca…”

Si alza il sipario al Meazza: va in scena l'attesissimo derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca Si alza il sipario al Meazza: va in scena l'attesissimo derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca. Oltre a quella in campo, però, si gioca un'altra partita: quella sui social tra i tifosi, pronti a scatenarsi con sfottò, post e meme relativi alla stracittadina milanese. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Leggi la cronaca della partita L’unico che non si fa sorprendere da Morata dopo 5’, può fare poco quando gli si presenta Pulisic. Il derby stavolta è andato al Milan, fa festa Fonseca a fine partita. (Corriere della Sera)

In particolare, i 75.366 spettatori presenti stasera al Meazza hanno portato ad entrate per il botteghino pari a 7.626.430 euro. Si tratta del nuovo record per il campionato italiano: superato il precedente primato di 6.620.976 euro fatto segnare in Inter-Juventus del 6 ottobre 2019, mentre sul terzo gradino del podio c'è un altro derby, quello tra Inter e Milan del 16 settembre 2023 con un incasso di 6.274.951 euro. (Tiscali)

Questo il quadro complessivo (in neretto la squadra allenata da Fonseca): Dopo il derby della Capitale, quello della Madonnina: Fonseca supera Inzaghi negli scontri diretti (Milan News)

Il tecnico del Milan si presentava all’appuntamento con la panchina traballante e un plotone d’esecuzione già pronto a “sparare” contro di lui. L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla gran partita di Manchester col City, veniva invece da sei successi di fila nella stracittadina. (La Gazzetta dello Sport)

Un'Inter schiacciasassi che sembrava imbattibile, una squadra (Spazio Inter)

Il Milan, a seguito di un inizio stagione complicato, vince meritatamente il derby. INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. (Terzo Tempo Napoli)