Empoli, D'Aversa: "Il gol di Zaccagni oltre il recupero. Provocazioni della Lazio? Da Pedro non mi aspetto che..."

Dopo la sconfitta contro la Lazio, l'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato ai microfoni di Dazn e in conferenza stampa.RIMPIANTI - “Sicuramente ho dei rimpianti, i ragazzi hanno fatto una bella prestazione. Il rammarico è soprattutto per il primo tempo, abbiamo subito gol e la Lazio si è ravvivata. Andiamo in campo con personalità, al di là di chi sia l'avversario. Perdere brucia, ma devo fare i complimenti alla squadra, perché dobbiamo gestire anche un risultato positivo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Baroni Lazio, il tecnico omaggia la vittoria di ieri dell’Olimpico: «Niente è più bello che…» - Di seguito il post social pubblicato da Baroni dopo la vittoria all’Olimpico della Lazio contro l’Empoli. (Lazio News 24)

TUTTOmercatoWEB.com RASSEGNA STAMPA - Il fallo da rigore su Dia è un fallo da ammonizione. L'intervento di Pezzella impedisce all'attaccante della Lazio di liberarsi e andare al tiro, motivo per cui Ayroldi sarebbe dovuto recarsi dall'esterno di D'Aversa ed estrarre il secondo giallo, lasciando l'Empoli in dieci. (La Lazio Siamo Noi)

Trasmettiamo in campo quello che proviamo durante la settimana. "Pedro da guardare, è un giocatore e una persona straordinaria".ROMA (ITALPRESS) - "Siamo veramente contenti, stiamo creando qualcosa di bello ed emozionante. (Tiscali)

Lazio - Empoli, le pagelle dei quotidiani: bene Zaccagni e Pedro, ma Taty...

Risultato finale: Lazio-Empoli 2-1 LAZIO (TUTTO mercato WEB)

La Lazio continua a vincere e sale al terzo posto in classifica a pari punti con la Juventus e l'Udinese. L'allenatore dei toscani ha analizzato il match con molta delusione, soffermandosi anche sulla gestione arbitrale, che non gli è piaciuta. (Tuttosport)

Lalaziosiamonoi (La Lazio Siamo Noi)