Italia-Israele, le probabili scelte di Spalletti: Bastoni in panchina, Dimarco titolare

Altri dettagli:
Maltempo

"Per il resto, Spalletti dovrebbe cambiare al massimo un paio di elementi oltre alla sostituzione obbligata dello squalificato Pellegrini al cui posto è candidatissimo Raspadori mentre l’esordio di Daniel Maldini è atteso in corso d’opera. Un cambio dovrebbe avvenire in fascia, ruolo molto dispendioso nel centrocampo a cinque, e considerato che Cambiaso ha giocato tutto il match contro il Belgio mentre Dimarco è uscito al 70’, il riposo dovrebbe toccare al bianconero il cui sostituto “naturale” è Udogie del Tottenham con Bellanova pronto invece per subentrare al posto dell’interista". (fcinter1908)

Su altri media

E' la scritta apparsa durante la notte nei pressi di palazzo d'Aronco, sede del Comune di Udine, città che stasera ospiterà la partita di Nations League Italia-Israele. Alle 17 è invece in programma un corteo di protesta e pro Palestina lungo le vie del centro. (Tiscali Notizie)

Ma Italia-Israele di stasera, in programma al Blue Energy Stadium di Udine alle 20.45, vale anche come lasciapassare per il sorteggio mondiale. Vale per blindare il primo posto nella Nations League, e la qualificazione ai quarti, certamente. (Rai Storia)

“Credo ci siano anche molti israeliani che non vogliono la guerra, dobbiamo convincere qualcuno in più che questa è una storia che deve finire“. Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, parlando al Tg1 alla vigilia della partita a Udine tra Italia e Israele, valida per il girone di Nations League, lascia per un attimo le questioni di campo e affronta il tema della situazione in Medio Oriente. (Il Fatto Quotidiano)

Italia-Israele, dentro un pilastro nerazzurro? La probabile formazione

L’Italia di Luciano Spalletti si prepara in vista del match di oggi delle 20:45 a Udine contro l’Israele. Il mister cambierà qualcosina rispetto ai titolari contro il Belgio. L’ex Cagliari Vicario dovrebbe partire titolare. (Cagliari News 24)

Non potrà esserci per impegni presi in precedenza il presidente Figc Carlo Gravina che, intervenuto al Forum del Messaggero Veneto, ha parlato anche del caso del patrocinio prima negato poi concesso dal comune di Udine alla partita Italia-Israele: «Il calcio non è uno strumento di discussione politica. (Il Messaggero Veneto)

Italia-Israele sarà la quarta gara di questa UEFA Nations League per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Luciano Spalletti. (Inter-News)