Gazzetta – Sorpresa Miranda: è vicino al Bologna

E' lui il prescelto per la fascia sinistra essendo in uscita a parametro zero dal club spagnolo con cui non rinnoverà il contratto. I berlinesi hanno continuato a chiedere 10 milioni per Gosens e allora il Bologna ha aperto una seconda strada, che si chiama appunto Juan Miranda, 24 anni, che mesi fa sembrava destinato al Milan. Lavoro sotto traccia, in silenzio, ma costruttivo dato che per Gazzetta il giocatore è vicino. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

Nuovo nome per il mercato del Bologna, fornito da Sky Sport, una vera alternativa al profilo di Robin Gosens. Si tratta di Juan Miranda, laterale spagnolo in uscita dal Real Betis - con cui arriva in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno - trattato anche nei mesi scorsi dal Milan, che poi ha deciso di mollare il colpo. (TUTTO mercato WEB)

L'identikit è di quelli importanti, tanto che il Milan aveva messo gli occhi su di lui come potenziale vice Theo Hernandez. Il Bologna ha chiuso il suo secondo colpo, si tratta di una delle più classiche operazioni sottotraccia di Giovanni Sartori. (Bologna Sport News)

Oggi, venerdì 28 giugno, Miranda è a Bologna per definire i dettagli del suo arrivo e sostenere le visite mediche. Il Bologna ha chiuso a sorpresa per l'arrivo a parametro zero di Juan Miranda. (Sky Sport)

Calciomercato Bologna - Sartori colpisce ancora: chiuso Juan Miranda dal Betis

Come al solito bisogna lasciar cucinare lo chef Giovanni Sartori… Una volta compreso che sarebbe stato difficile arrivare a Robin Gosens (29), cosa che vi avevamo raccontato nei giorni scorsi sottolineando il fastidioso gioco al rialzo dell’Union Berlino che coinvolgeva anche il Benfica (i lusitani comunque non hanno ancora chiuso, e nel calciomercato mai dire mai), il d. (Zerocinquantuno.it)

Un’altra freccia sulla fascia, da aggiungere all’arco delle scelte a disposizione del nuovo tecnico, Vincenzo Italiano, per un mercato formato europeo. La caccia del Bologna alle stelle, soprattutto quelle in ottica futura, per ben figurare nella prossima edizione della Champions League, è cominciata. (Europa Calcio)

Calciomercato Bologna – Fatta per Juan Miranda Così, dal nulla, Gianluca Di Marzio, pochi minuti fa, ha rilanciato una notizia che ha sicuramente dell’inaspettato, ma che fa capire molto del lavoro di Giovanni Sartori e della dirigenza del Bologna. (1000 Cuori Rossoblu)