Juventus, a gennaio un difensore e il sogno Zirkzee
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella valutazione dell'inizio stagione della Juventus, e di riflesso sul lavoro di Thiago Motta in questi primi quattro mesi bianconeri, non si può non mettere sul piatto della bilancia l'infinita emergenza infortuni con la quale deve convivere il tecnico italo-brasiliano. Una situazione della quale la dirigenza è a piena conoscenza e per questo sta già muovendosi per comprare rinforzi nel mercato di gennaio: sicuramente arriverà un difensore, molto probabile un attaccante e, se le uscite lo consentiranno, anche il centrocampo sarà puntellato. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: il VIDEO con il parere sull’operato di Giuntoli la scorsa estate Alcuni colpi interessanti,... (Juventus News 24)
Agrave; prendere Zirkzee lo farà. E la Juve è pronta, perché le parole di Giuntoli sono come quelle rilasciate a fine campionato quando disse ci siederemo con Allegri per parlare del futuro. (ilBianconero)
Attualmente, non è il capitano e neanche il nuovo acquisto del Napoli ad essere il calciatore più utilizzato da Conte: ecco chi è Tra i calciatori più utilizzati da mister Conte figura Kvaratskhelia, ma a livello di minutaggio è solo il sesto della rosa del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: così è stato giudicato il lavoro di Giuntoli in estate – VIDEO (Juventus News 24)