Juventus, a gennaio un difensore e il sogno Zirkzee

Nella valutazione dell'inizio stagione della Juventus, e di riflesso sul lavoro di Thiago Motta in questi primi quattro mesi bianconeri, non si può non mettere sul piatto della bilancia l'infinita emergenza infortuni con la quale deve convivere il tecnico italo-brasiliano. Una situazione della quale la dirigenza è a piena conoscenza e per questo sta già muovendosi per comprare rinforzi nel mercato di gennaio: sicuramente arriverà un difensore, molto probabile un attaccante e, se le uscite lo consentiranno, anche il centrocampo sarà puntellato. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al netto delle vicende di campo continuano ad imperversare le tematiche di mercato. A tal proposito ha parlato il collega Emanuele Gamba ai microfoni di JuveZone: “La Juve Zirkzee proverà a prenderlo, su questo non ci sono dubbi. (CalcioMercato.it)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: così è stato giudicato il lavoro di Giuntoli in estate – VIDEO (Juventus News 24)

Zirkzee Juve, l’attaccante olandese ha le idee chiare! Spunta un fattore che può facilitare il suo arrivo in bianconero a gennaio: cosa filtra

La Juve sarebbe in pole position per il giocatore qualora i "Red Devils" dovessero aprire al prestito del cartellino dell'ex Bologna, cosa che, però, i "Red Devils" non sarebbero ad oggi disposti a fare, visti i 42 milioni di euro sborsati per acquistare Zirkzee l'estate scorsa. (Tutto Juve)

, pupillo di Thiago Motta, non può essere ignorata. L'obiettivo sare (ilBianconero)

Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: il VIDEO con il parere sull’operato di Giuntoli la scorsa estate Alcuni colpi interessanti,... (Juventus News 24)