Meloni e la mossa su Ventotene che "ha fatto impazzire la sinistra". Palazzo Chigi smentisce i retroscena

Meloni non avrebbe mai detto che il passaggio del suo discorso alla Camera in cui ha citato, criticandolo, il manifesto di Ventotene, è stato una "mossa mediatica" che "ha fatto impazzire la sinistra". Fonti di Palazzo Chigi smentiscono "categoricamente" le ricostruzioni riportate da alcuni organi di stampa in merito ai colloqui tra la presidente del Consiglio e gli eurodeputati di Fratelli d'Italia a Bruxelles (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La presidente del consiglio guarda ancora una volta con favore all'estensione a Kiev dell'articolo 5 del trattato Nato. Lo ha chiarito Giorgia Meloni incontrando la stampa al termi9ne della seduta odierna. (Liberoquotidiano.it)
Vi spiego cosa c’è dietro le critiche di Meloni al manifesto di Ventotene (Start Magazine)
E lo fa da Bruxelles, a margine del Consiglio europeo dove i 26 leader del blocco - fatta eccezione del premier ungherese Viktor Orban - hanno espresso "sostegno incrollabile" all'Ucraina. (Today.it)

Così Giorgia Meloni a Bruxelles. Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)
Mica è calata la furia polemica dopo le parole trancianti della premier Giorgia Meloni sul Manifesto di Ventotene. La rabbia, ovviamente politica, questa volta si è spostata al Senato. (Italia Oggi)