Milan, si continua a monitorare Dani Olmo: occhio agli sviluppi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan continua a monitorare la situazione di Dani Olmo, facendo attenzione a ogni minimo segnale di sviluppo Giulia Benedetti Redattore 7 gennaio - 19:29 In casa del Milansi pensa ai possibili colpi da realizzare durante questa sessione invernale di calciomercato. In particolare si segue con attenzione la vicenda di Dani Olmo. La Liga e la Federazione Spagnola hanno rifiutato la richiesta di registrazione del giocatore per la seconda fase della stagione, mentre i blaugrana hanno deciso di portare in tribunale la questione. (Il Milanista)
Su altre fonti
Lo rende noto la stampa spagnola, secondo cui questa mattina è arrivata la lettera del club azulgrana per ottenere la misura cautelare, ultima strada sportiva rimasta evitare di perdere a costo zero Dani Olmo e Pau Victor. (Sport Mediaset)
Al momento la volontà di Olmo è di restare al Barcellona, ma occhio a queste piste". "Tre club stanno monitorando con attenzione la situazione di Dani Olmo. (Pianeta Milan)
«Se fossi in un altro club e vedessi la situazione di Pau e Dani, ci penserei prima di venire». In conferenza: «È una situazione piuttosto complicata. Non sappiamo se possiamo contare su di loro» (IlNapolista)
Una vera e propria bomba, quella "sparata" da Raphinha al termine della conferenza stampa alla vigilia della semifinale della Supercoppa spagnola contro l'Athletic. Invitato a esprimere un commento sul caso che sta coinvolgendo Dani Olmo e Pau Victor, che salvo stravolgimenti non potranno giocare la seconda parte di stagione con il Barcellona, l'esterno brasiliano ha dichiarato: "Mentirei e non mi piace mentire. (Milan News)
L'unico vero acquisto del mercato estivo del Barcellona non scenderà in campo quella sera, ufficialmente perché non più tesserato. Quando il Barcellona arriva al campo del Barbastro, squadra della Serie D spagnola che ha affrontato in Coppa del Re, viene accolto da una folla composta da giornalisti e curiosi. (L'Ultimo Uomo)
Lo spagnolo è al centro di una questione molto intricata, ma i blaugrana non si arrendono mentre i rossoneri e la Juve, insieme ad altre big, osservano (CalcioMercato.it)