Turista Usa in viaggio di nozze cade da ponte Amedeo di Savoia: è in prognosi riservata

di Rinaldo Frignani. La donna ha 34 anni ed è in luna di miele nella Capitale.

Entrambe sono in gravi condizioni. Kristin Falterman Cazenave, 34 anni, con il marito Stephen. Un doppio mistero, due donne finite a distanza di poche ore l’una dall’altra sulla banchina del Tevere.

Ignoti i motivi che hanno spinto la donna a lanciarsi dal ponte

Un’altra donna è caduta da ponte Marconi: una testimone l’avrebbe vista lanciarsi. (Corriere della Sera)

Su altri media

La donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Camillo dove è ancora ricoverata Roma, 24 dicembre 2021 - Un viaggio di nozze a Roma rischia di finire in tragedia per una turista americana di 35 anni che nella notte di mercoledì è precipitata da Lungotevere dei Fiorentini sulla banchina del Tevere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

n viaggio di nozze a Roma rischia di finire in tragedia per una turista americana di 35 anni che nella notte di mercoledì è precipitata da Lungotevere dei Fiorentini sulla banchina del Tevere. Secondo quanto si apprende, Kristin Elisabeth Falterman era seduta sul parapetto del ponte vicino al Vaticano accanto al marito quando, per motivi in corso di accertamento, è caduta di sotto. (AGI - Agenzia Italia)

Turista in viaggio di nozze cade nel Lungotevere, così la sua luna di miele finisce in tragedia. È successo a Roma lo scorso 22 dicembre e ora la donna è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Camillo. (Virgilio Notizie)

Era disperato Stephen Vincent, l’americano di New Orleans atterrato a Roma lo scorso 19 dicembre per la luna di miele, mentre raccontava la dinamica del terribile incidente. Ha quindi ricostruito gli spostamenti della giornata e gli ultimi istanti prima dell’incidente (ilmessaggero.it)

Resta da comprendere cosa abbia causato la caduta della 35enne dal parapetto del ponte del Centro Storico di Roma. Una tragica luna di miele con una neosposa ricoverata in gravi condizioni in ospedale ed il marito che non si da pace. (RomaToday)

Kristin Elisabeth Falterman, 35 anni, americana di New Orleans è stata ricoverata con urgenza all’ospedale San Camillo ma le sue condizioni attuali sono gravissime. Kristin si è seduta sul parapetto e non so come, ma ha perso l’equilibrio ed è volata giù. (leggo.it)