Sinner è Paperone con le vittorie: è il tennista che ha guadagnato di più in una sola stagione

È uno Jannik Sinner “acchiappatutto” quello che ha chiuso la stagione vincendo anche le ATP Finals. A Torino, il numero uno del ranking ha sconfitto in finale per 6-4, 6-4 l’americano Taylor Fritz mandando in estasi il pubblico italiano. Un successo netto e importante, non solo a livello sportivo ma anche da un punto di vista economico. Sinner, con la vittoria del torneo, ha incassato oltre 4 milioni e 600 mila euro superando i 20 milioni di guadagni complessivi. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il trionfo agli Atp Finals Con la conquista degli Atp Finals, da primo giocatore classe 2000 a vincerle e primo senza perdere un set dall'impresa di Ivan Lend del 1986, Sinner chiude un'annata da sogno, confermando il suo primato in cima al ranking e dimostrando ancora una volta di essere il tennista più forte del mondo. (QuiFinanza)

"Un dritto di proporzioni epiche". Anche a Tennis Tv, account di X tra i più seguiti quando si parla di racchetta, impazziscono per Jannik Sinner riproponendo il video di uno dei suoi colpi più belli nella vittoria contro l'americano Taylor Fritz alle Nitto Atp Finals di Torino (Liberoquotidiano.it)

Monumentale, mostruoso, ora anche magistrale. L’anno perfetto di Jannik Sinner, puntellato dalle vittorie di due tornei Slam (Australian Open e Us Open), non poteva che concludersi con un trionfo e così è stato. (L'Eco di Bergamo)

Jannik Sinner, il maestro di tennis conquista le Atp Finals di Torino

Nel primo set l'equilibrio si spezza al settimo gioco, quando Jannik trova il break. Gara senza storia quella andata in scena all'Inalpi Arena di Torino, dove il pubblico ha trascinato al successo il 23enne altoatesino. (Sport Mediaset)

L'Equipe apre la sua homepage con il tennis e scrive: "Sinner, la lezione del maestro. "La lezione del maestro"​La vittoria di Jannik Sinner ovviamente è una notizia in tutto il mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo italiano a conquistare due titoli Slam nella stessa stagione, Australian e Us Open, il primo a raggiungere il numero uno della classifica, il primo a chiudere l’anno al vertice del ranking Atp e, ora, il primo a vincere le Finals, il primo anche a raggiungere oltre trentadue milioni di guadagni solo sul campo, più di sedici solo quest’anno ai quali vanno aggiunti i cinque … (la Repubblica)