Milan osserva Sohm: Paratici in missione per il talento svizzero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Fabio Paratici studia Simon Sohm Il Milan ha messo nel mirino Simon Sohm, centrocampista svizzero classe 2001 attualmente in forza al Parma. La presenza di Fabio Paratici sugli spalti durante una recente partita della squadra emiliana ha alimentato le voci di un possibile interesse concreto. Paratici, tra i principali candidati a ricoprire il ruolo di direttore sportivo del Milan, sta già monitorando diversi profili per rafforzare la rosa rossonera. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juve LIVE: tre nomi per la panchina del futuro, novità sul futuro di Vlahovic (Juventus News 24)

DS MILAN PARATICI TEMPISTICHE – Accordo vicino, formalmente. Tempistiche lunghe, per necessità e obblighi giudiziari. Il Milan e Fabio Paratici si sono giurati amore pluriennale, ma per firmare i definitivi accordi occorrerà ancora diverso tempo. (Europa Calcio)

Negli ultimi giorni ci sarebbe infatti stato un incontro tra il […] I dettagli Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Fabio Paratici sarebbe sempre più vicino a diventare il nuovo ds del Milan. (CalcioNews24.com)

Eberechi Eze nel mirino del Milan: Paratici punta la Premier

"Per me vanno bene entrambi, sono due grandissimi professionisti. Capitolo direttore sportivo: chi tra Igli Tare e Fabio Paratici? (Milan News)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato all'uscita degli uffici della Lega Calcio parlando di stadio e di Paratici. Le sue parole Emiliano Guadagnoli Redattore 25 marzo 2025 (modifica il 25 marzo 2025 | 17:12) (Pianeta Milan)

Un talento inglese per rafforzare il Milan (Europa Calcio)