Serie C F – Ottimo avvio del Frosinone, Foglietta: “Ho una rosa di alta qualità. Complimenti alle ragazze”
Serie C Femminile – Queste le dichiarazioni dell’allenatore giallazzurro Francesco Foglietta, dopo le prime due giornate di campionato del Frosinone femminile. Mister, un ottimo inizio di stagione, quali sono le sue valutazioni in merito? “Si, Siamo partiti bene, abbiamo fatto una trasferta in casa della Gelbison contro una squadra molto competitiva. Purtroppo nel finale è arrivato un pareggio che non ci ha fatto portare a casa i tre punti. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri media
La situazione meteo in Italia sarà caratterizzata dal ritorno di un’ondata di caldo grazie a una parentesi di Estate Settembrina. Questo fenomeno sarà, però, limitato solo ad alcune regioni e avrà una breve durata. (Meteo Giornale)
Mezza Italia è alle prese con il ritorno del caldo quasi estivo, mentre il meteo è radicalmente peggiorato sul Nord Italia con piogge anche intense a partire dai settori occidentali. Durante il weekend cambierà di nuovo la circolazione, con il subentrare d’aria più fredda che riporterà le temperature nella media. (Meteo Giornale)
Anche al Sud si prevede un calo termico, sebbene meno marcato, con valori comunque più in linea con le medie stagionali. Questo fronte freddo dovrebbe attraversare il Paese tra sabato 28 e domenica 29 settembre, portando a un deciso abbassamento delle temperature, soprattutto nelle regioni settentrionali e centrali. (Tempo Italia)
Peggioramento in atto, rischio forti temporali nelle prossime ore. Si prevede un episodio di maltempo nel weekend? Un nuovo fronte perturbato seguito da aria più fredda determinerà maltempo localmente forte al nord e temporali sparsi in altre regioni. (Ilmeteo.net)
Venerdì 27: piogge e rovesci su parte del Nord e Toscana, meglio sulle altre regioni. Sabato 28: a tratti instabile al Nord, medio Adriatico e parte del Sud; calo termico al Centronord. Domenica 29: variabile al Sud e medio Adriatico, calo termico al Sud. (3bmeteo)
Questa dicotomia meteo-climatica è figlia di una vasta circolazione ciclonica che sta dominando il Vecchio Continente, con due nuclei di bassa pressione posizionati uno nei pressi delle regioni scandinave e l'altro in prossimità del Regno Unito. (iLMeteo.it)