Juventus, intervento riuscito per Cabal: il comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervento chirurgico riuscito per Juan Cabal. Il terzino colombiano della Juventus è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, in seguito all'infortunio rimediato con la nazionale. Gli esami strumentali svolti al JMedical avevano evidenziato la lesione del legamento crociato. Il comunicato ufficiale della Juventus Di seguito, il comunicato del club bianconero: "Questa mattina Juan Cabal è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
È perfettamente riuscito l'intervento cui si è sottoposto stamattina Juan Cabal per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per il difensore colombiano, che si è infortunato in allenamento con la sua nazionale, la stagione è già finita. (Sport Mediaset)
Il difensore della Juventus Juan Cabal, è stato operato al ginocchio dopo il grave infortunio subito in nazionale. (Sport Mediaset)
Juan Cabal si è finalmente operato e l'intervento non ha lasciato spazio a dubbi: la sua stagione può dirsi finita. Il difensore colombiano della Juventus aveva rimediato un infortunio al ginocchio in Nazionale, rientrando in Italia con un problema risolvibile unicamente sotto i ferri. (AreaNapoli.it)
Mourinho: "Ronaldo al Fenerbahce? Può venire a mangiare nel mio hotel..." "Questa mattina Juan Cabal è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Eurosport IT)
Il difensore della Juventus Juan Cabal, è stato operato al ginocchio dopo il grave infortunio subito in nazionale. (Il Piccolo)
Il difensore della Juventus Juan Cabal, è stato operato al ginocchio dopo il grave infortunio subito in nazionale. "E' stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - si legge nella nota diramata dal club bianconero - l'intervento chirurgico, eseguito presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal dottor Sonnery-Cottet alla presenza del dottor Stefanini, responsabile sanitario della Juventus, è perfettamente riuscito". (Tutto Napoli)