Thunderbolts, Florence Pugh è saltata dal secondo grattacielo più alto del mondo: "Marvel non voleva"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Florence Pugh emula Tom Cruise e pur di girare una scena estrema senza controfigura, ha tempestato di email Kevin Feige. Obiettivo? Rendere la promozione di Thunderbolts indimenticabile. Florence Pugh ha confessato di aver combattuto contro le regole della produzione pur di realizzare una scena mozzafiato in Thunderbolts, il prossimo cinecomic Marvel in uscita il 2 maggio 2025. La sequenza prevedeva un salto dalla Merdeka 118 di Kuala Lumpur, il secondo edificio più alto al mondo. (movieplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Florence Pugh ha sfidato la Marvel, la logica e anche i limiti umani per realizzare una delle scene più rischiose mai viste in un film del MCU. In Thunderbolts – in uscita in Italia a fine mese – l’attrice ha saltato davvero dal secondo grattacielo più alto del mondo, il Merdeka 118 di Kuala Lumpur (Orgoglionerd)

Intervistata da Fandango assieme al resto del cast, l’attrice Hannah John-Kamen ha avuto modo di parlare del suo ritorno nel ruolo di Ava Starr, alias il Fantasma, che aveva debuttato in Ant-Man and The Wasp, sottolineando in particolare il carattere del personaggio in Thunderbolts (lospaziobianco.it)

Le star di Thunderbolts hanno svelato perché girare la spettacolare scena in cui Bucky sta guidando la moto è stato particolarmente divertente. La sequenza d'azione è stata girata grazie al lavoro di uno stuntman che ha sostituito Sebastian Stan, interprete del Soldato d'Inverno, in sella alla moto. (movieplayer.it)

Il video si apre con Yelena e Red Guardian che parlano della morte di Black Widow e di ciò che anima un eroe. Il film Thunderbolts arriverà nei cinema il 30 aprile e il final trailer regala nuove scene dell'atteso progetto del MCU. (movieplayer.it)

I Thunderbolts della Marvel arrivano al cinema dal 30 aprile. Possiamo ammirare già una sequenza d'azione in cui Yelena affronta un salto pericolosissimo. (ComingSoon.it)

Riflessioni e Dinamiche del Team Il trailer si apre con un momento di introspezione tra Yelena e Red Guardian, dove i due discutono della scomparsa di Black Widow e delle motivazioni che spingono un eroe a combattere. (SofiaOggi.com)