Mahmood al Mandela Forum

La partecipazione al Festival di Sanremo con “Tuta Gold”, l’uscita dell’album “Nei letti degli altri”, il tour europeo e, ora, l’attesissimo N.L.D.A. TOUR che porterà per la prima volta Mahmood nei palasport italiani, con immancabile tappa fiorentina. Appuntamento venerdì 25 ottobre al Mandela Forum. N.L.D.A. TOUR è prodotto da Friends & Partners. Mahmood è stato recentemente nominato per la categoria Best Italian Act agli Mtv Ema 2024 che si terranno il prossimo novembre a Manchester (gonews)

La notizia riportata su altre testate

Un guardaroba impeccabile. Come lo è, del resto, la sua musica. Per la prima tappa milanese del suo N.L.D.A. tour, Mahmood ha scelto diversi cambi d’abito, ben otto sul palco dell’Unipol Forum, tutti rigorosamente custom made. (Adnkronos)

“Linguaggio comune e approcci condivisi paiono un buon viatico per aprire fin d’ora un dialogo con quanti esprimono posizioni che ci sentiamo di potere condividere profondamente. (Corriere di Lamezia)

D. A. (Virgilio)

Mahmood in concerto a Roma: scaletta e cosa aspettarsi dallo show al Palazzo dello Sport

Quando un ritornello resta inciso in testa anche a distanza di tempo, significa soltanto una cosa: missione compiuta. Raccontava la vita di periferia, Mahmood, servendosi di immagini quasi tattili e ironiche, sempre muovendosi in … (La Repubblica Firenze.it)

Un parterre misto di giovani, adulti e ragazzi di ogni sesso ed età ha popolato lo stadio dell'Olimpia per assistere ad una performance in cui Alessandro ha saputo unire mondi diversi, uno show personale con ospitate al minimo (l'unica è stata Angèle, direttamente dalla Francia, per "Sempre/Jamais"), danza e voce al centro dello show. (Cosmopolitan)

L’ultimo riconoscimento è arrivato in questi giorni, con la nomination come “Miglior artista italiano” agli MTV European Music Awards, che si svolgeranno il prossimo 10 novembre a Manchester: per Mahmood potrebbe rappresentare una nuova opportunità per tornare a mettere la testa fuori dall’Italia, dopo le due partecipazioni all’Eurovision Song Contest (nel 2019 sfiorò la vittoria con Soldi, nel 2022 si classificò sesto insieme a Blanco con Brividi) e dopo il tour della scorsa primavera sui palchi dei club delle principali città del continente. (ilmessaggero.it)