Berrettini è tornato, lo dicono anche i numeri: nel 2024 solo quattro meglio di lui

Il 2024 di Matteo Berrettini passerà alla storia come quello della definitiva rinascita. Della nuova primavera del tennista romano che in finale di Davis, contro Van de Zandschulp, è tornato Hammer. Calando un ace dietro l'altro sulla testa di un'Olanda che di per sé partiva sfavorita e nel giro di un'ora e spiccioli si è ritrovata sostanzialmente sbattuta fuori dalla corsa all'Insalatiera. Matteo c'è, lo ha urlato prima e dopo aver preso parte alla spedizione azzurra a Malaga (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

L’immagine di Jannik Sinner che guarda Matteo Berrettini alzare la Coppa Davis 2024 racchiude un anno di emozioni e promesse mantenute. “Non disse l’anno prossimo, disse prima o poi, ma siamo così competitivi che abbiamo deciso di vincerla subito. (LiveTennis.it)

Cinque minuti bellissimi, da vedere e rivedere. Al microfono di Lucrezia Marziale sono intervenuti Matteo Berrettini e Jannik Sinner. (SPORTinMEDIA)

La frase dei tennisti azzurri, Jannik Sinner e Matteo Berrettini, sta facendo il giro del web con i tifosi attenti a tutto (MilanLive.it)

Sinner e Berrettini, la grande storia di una coppia iconica

Lo scorso anno l’ex top riuscì a godersi lo spettacolo della vittoria in Coppa Davis ‘solo’ da spettatore. Quest’anno invece il tennista romano è stato l’autentico protagonista, al pari del numero uno al mondo Jannik Sinner, confermando il titolo vinto nel 2023. (Tennis World Italia)

Se Jannik Sinner è stato la certezza, Matteo Berrettini ha dato il suo pesante contributo per il successo dell'Italtennis in Coppa Davis pur avendo iniziato le Finals di Malaga in panchina. Ma la vittoria non è stata firmata solo da loro due. (Sport Mediaset)

Per Jannik Sinner quel momento è arrivato nelle semifinali di Coppa Davis dello scorso anno a Malaga. Nello sport alcune carriere cambiano le loro traiettorie in momenti precisi. (Esquire Italia)