Colleferro. Fiocco Azzurro in casa De Santis. È nato Tommaso! Il benvenuto di mamma Sara, papà Matteo e della sorellina Virginia

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

COLLEFERRO – Lo scorso 29 Giugno, presso il Policlinico Gemelli di Roma, è venuto alla luce il bellissimo Tommaso. La sua nascita ha reso felice la sorellina Virginia, mamma Sara e papà Matteo che gli danno il benvenuto. A loro si uniscono la zia Alessia, i nonni Mauro e Lorena, Massimo e Paola, ma anche gli zii ed i bisnonni. A tutti loro, ma soprattutto a Tommaso, giungano anche gli auguri della redazione di CronacheCittadine. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altre testate

«Aiutateci a trovare Alex, per favore». Alex, falso allarme nella notte: «C'è una persona vicino al Piave». (ilgazzettino.it)

Quella del barman era una grande passione. Alex, classe 1998, viveva con la famiglia in un condominio di via Monte Grappa, una laterale del centrale viale San Marco, in zona chiesa vecchia. (La Tribuna di Treviso)

Le ipotesi iniziali includono la possibilità di un malore o l’eventualità che sia caduto nel fiume Piave, che scorre nelle vicinanze del paese. Da quel momento, non ci sono più notizie di lui. (Virgilio Notizie)

UN' INTERO PAESE CON IL FIATO SOSPESO PER ALEX - ANTENNA TRE

«Aiutateci a trovare Alex, per favore». Non si smetterà mai di cercarlo, aiutateci tutti. (ilgazzettino.it)

CROCETTA DEL MONTELLO (TREVISO) – Un cadavere è stato trovato a Ciano del Montello, su un isolotto del Piave. Potrebbe trattarsi di Alex Marangon, il 26enne scomparso la notte tra sabato e domenica da Vidor, durante una festa privata nell'abbazia Santa Bona. (ilgazzettino.it)

/07/2024 MARCON – Apprensione a Marcon: La scomparsa di Alex Marangon lascia la comunità in ansia. Ora speriamo che le ricerche possano dare velocemente un riscontro e ridarci il nostro concittadino sano e salvo», ha postato il sindaco di Marcon su Facebook, Matteo Romanello. (Antenna Tre)