Affari Tuoi, Monica perde tutto per la strategia ('simmetrica') del Dottore e De Martino lo stronca: "È tremendo"

Affari Tuoi, Monica perde tutto per la strategia ('simmetrica') del Dottore e De Martino lo stronca: "È tremendo" Nella puntata del 20 novembre la concorrente combatte fino all'ultimo, rinunciando alla Regione Fortunata, e il web insorge contro 'Pasqualo': cosa è successo Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dovrebbero mettere pacchisti pagati che non giocano...". Per me non è corretto... (Liberoquotidiano.it)

Stefano De Martino sta dando nuova vita ad Affari Tuoi. Il conduttore di Torre Annunziata ha caratterizzato i suoi primi mesi alla guida della trasmissione da reazioni spontanee e un carattere sanguigno e solare, che lo ha portato a simpatizzare con i concorrenti tanto da fare il tifo davvero per loro. (ilmessaggero.it)

Prima il gilet, poi il pacco scagliato fuori dallo studio per supportare Stefania e Robertino. Stefano De Martino è sempre più a suo agio nei panni di conduttore di Affari tuoi, un'eredità che ha raccolto con grande coraggio da Amadeus. (DiLei)

Affari tuoi, raptus-De Martino: strappa il pacco dalle mani del pacchista, lo lancia e lascia lo studio

Tra colpi di scena e momenti di sconforto, il game show di Rai Uno ci ha abituati a non fidarci mai delle cose come le vediamo, ma quello che è accaduto stavolta ha davvero del surreale. (ilmessaggero.it)

Ieri sera, 21 novembre 2024, ad Affari Tuoi è andato in onda un momento surreale, con un record negativo che ha fatto sì che il conduttore del programma, Stefano De Martino, si stendesse stremato a terra e arrivasse ad abbandonare lo studio per protesta. (leggo.it)

Altro raptus di Stefano De Martino nello studio di Affari tuoi: ormai ci ha preso gusto, il conduttore napoletano del quiz show dell'access prime time di Rai 1, per la gioia degli spettatori in sala e di quelli che seguono il programma da casa. (Liberoquotidiano.it)