Amadeus: «Torno in tv e dico “Chissà chi è”»

Siamo stati in anteprima dietro le quinte del quiz in onda tutte le sere dal 22 settembre alle 20.25 sul Nove Barbara Mosconi Un ancora caldo giorno di settembre, in uno stabile all’apparenza anonimo alla periferia nord di Milano, Amadeus, che tutti chiamano Ama, si accinge a debuttare sul Nove con un gioco a lui caro. Un tempo, quello della tv pubblica, si intitolava “Soliti ignoti”, ora è stato ribattezzato “Chissa chi è”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri media

Mancano solo poche ore al magnifico debutto di Amadeus sul Nove. (leggo.it)

Lo hanno definito un mini Sanremo: quindici tra gli artisti più popolari del momento a esibirsi sul palco dell’Allianz Cloud di Milano. A fianco del conduttore ci saranno ci saranno il deejay Massimo Alberti e l’attrice Ilenia Pastorelli. (la Repubblica)

Alle 21.30 riflettori accesi sul palco dell’Allianz Cloud di Milano, dove il 17 settembre è stato registrato il maxi concerto. (AMICA - La rivista moda donna)

Amadeus sul Nove con Suzuki Music Party Durante la serata sono protagonisti quindici big della musica italiana, un grande concerto in cui ogni artista canta un brano del proprio repertorio e un nuovo singolo in anteprima. (Radio Deejay)

Il Nove dà un grossissimo benvenuto ad Amadeus che, oltre ad essere conduttore di un nuovo e divertentissimo game show, apre la sua nuova avventura televisiva con uno degli eventi musicali più attesi dell’autunno. (DiLei)

(Adnkronos) – Tra i cantati scelti da Amadeus per esibirsi al Suzuki Music Party c’è Anna, rapper di 21 anni, diventata nel 2020 l’artista più giovane di sempre ad aver raggiunto la prima posizione della classifica dei singoli italiana stilata dalla FIMI. (CremaOggi.it)